PROBLEMA IN AMICIZIA AIUTOOO.?

salve a tutti allora 4 mesi fà mi sono innamorato di una ragazza e io prima di lei passavo tutto il mio tempo con un amico avevamo un buon rapporto di amicizia poi sono passati 2 mesi e gli dissi al mio amico senti voglio un po approfondire il rapporto con lei, detto questo nn l'ho più contattato più x un 1 o 2 mesi solo una volta ogni tanto adesso parlando con lui mi dice che io l'ho usato come una sigaretta e che nn l'ho più chiamato x 2 mesi e mene sono fregato di lui, io gli ho detto che nn è vero ma lui dice basta a me persone del genere nn servono nn me l'ho aspettavo da te.

SECONDO VOI HO FATTO MALE A TRASCURARLO X 2 MESI A NN CONTATTARLO PIù COME PRIMA E POI GLI HO CHIESTO TANTE VOLTE SCUSA E GLI HO DETTO CHE MI SONO COMPORTATO MALE IN QUESTI 2 MESI LUI DICE FA NNT PERSONE COSì NN MI SERVONO NELLA VITA E IO L'HO CONOSCO DA 2 ANNI, CHE DEVO FARE SECONDO VOI ???

Update:

la ragazza che ho adesso mi dice sempre parlagli vedi perche fa così io nn capisco xche a reagito così male nei miei confronti.

Comments

  • Secondo me ha ragione, è possibile stare con una ragazza e non trascurare gli amici! Tu non ci sei riuscito e non è niente di grave, non hai ucciso nessuno. Si vede che lui cerca un amico che non lo dia mai per scontato ( cosa che tu un pò hai fatto ). Più che chiedergli scusa all'infinito non puoi fare, ogni tanto delle amicizie si perdono e bisogna saperlo accettare. L'importante è che fare attenzione in futuro a non ripetere gli stessi errori!

  • boH...CHE NE SO IO

  • beh se era un amico vero.......fai tu e pensaci bene a cosa hai perso e cosa hai preso......

Sign In or Register to comment.