problema audio con ubuntu?

ho installato da poco ubuntu 9.04 .. e devo dire ke è mitico.. è bellissimo anke se nn puoi installare tt cm windows .. cmq io ho ftt questa domandaxk nn riesco ad installare soundmax sul mio pc olidata w2800 stainer ... se mi potete aiutare ... cmq con o senza audio me lo terrò x sempre xk ubuntu è bellissimo

W UBUNTU !! (dovrebberlo metterlo a pagamento)

ciaooooooooooooooooo

Comments

• Scusa se ti rispondo dopo tanto...

prova a lanciare suondmax dal terminale e posta quello che ti esce vediamo un pò se poi non si installa propio prova ad installare da terminale e posta lo stesso quello che esce cosi ti posso aiutare...

• Ubuntu non diventerà mai a pagamento blasfemo!:)

Comunque se vuoi avere più aiuto iscriviti al forum di Ubuntu lì troverai tante persone pronte ad aiutarti.forum.ubuntu-it.org/

Ciao!

• Premesso che solo il 7% di quel che paghi per Windows o altri prodotti Microsoft è dovuto al costo per lo sviluppo del software (affermazione da incorniciare che fece la stessa Microsoft, dandosi evidentemente la zappa sui piedi...), se vuoi puoi sottoscrivere un'assistenza a pagamento.

Quello che si dovrebbe pagare davvero è la competenza, e quella non può nemmeno essere piratata.

Riguardo il tuo problema, comunque, prova ad aprire alsamixer

(apri un terminale e digita "alsamixer")

e alza tutti i volumi, se sono bassi, in particolare PCM e Front: muoviti a destra e sinistra con le frecce e usa le frecce alto-basso per regolare i volumi.

• 1- UBUNTU NON PUO' DIVENTARE A PAGAMENTO

2- chiaramente non puoi installare driver windows su ubuntu.

3- puoi installare tutti i drier da scaricare

ciaooo

Sign In or Register to comment.