accoppiamento rottweiler?

ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... ho una femmina di rottweiler che ho portato dal maschio ma...insomma non fanno un cavolo!! hanno bisogno di spazi chiusi o cosa? può essere che un altro cane maschio che continua ad abbaiare li disturbi??? sono entrambi ottimi cani puri provenienti da allevamenti e hanno lei 3 e lui 2 anni... non sappiamo più che fare.... risposte serie e attinenti grazie...

Comments

  • per potersi accoppiare la femmina eve essere in pieno calore ''estro'' questo periodo è soggettivo da femmina a femmina in genere è tra il settimo e il 14esimo giorno del calore..

    inoltre per accoppiarsi i cani devono piacersi a vicenda

    se il cane maschio prova a montarlaa non raggiungendo insomma diciamo la mira dovete aiutarlo e tenerlo sotto le ascelle per trattenerlo su.. ^^

  • ma è in calore lei??

    è il momento giusto per l'accoppiamento??

  • Per potersi accoppiare è necessario che la femmina sia in calore,altrimenti il maschio non è attratto a procreare.Se la femmina è in calore prova a cambiare maschio.

  • sei sicura che possano accoppiarsi quei due rottwailer... prova a cambiare maschio o femmina in base a quello che hai tu!!

Sign In or Register to comment.