Cosa rock e pop...? Sapete quando una professoressa è DOLCE...? *-*?

Ooooooooohhhhhhhhhhhhh quanta dolceeeeeeeeeeezza *-*

Stamattina la prof di scienze quando mi ha vista con il vestito/gonna rosso mi ha detto " certo che vuoi proprio farti notare eh...? =P"

e visto che mi stavo giustificando lei ha detto:"Sei bellissima!" *-*

Aaawwwwww ma dovevate vedere la faccina sorridente e gentile con cui lo diceva *-* aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tanta dolcezza ^_^ :D

A parte questo...sono stanca morta. E ho consumato le ultime energie per ravvivare l'entusiasmo di stamattina e poterlo imprimere nella domanda...quindi adesso sono morta.

Addio.

Update:

NO! voglio le coccole! T_T

Comments

  • oppure quando non stai bene a scuola e cominciano a ricoprirti di attenzioni... e ti viene da dire solo: uou!

    "se fai fatica puoi fare a meno di prendere appunti, ti passo le slides" (abbiamo la lavagna touch)

    "vuoi comprare un tè alle macchinette?"

    *___* (tè delle macchinette :Q___ ahahah)

    __________________

    Bhe, meglio no? xD

    Coccole *___*

  • Cosa Rock e Pop....? Sapete quando una professoressa è... Un'acida STRÓNZA...?

    maledetta, domani mi interroga! Arghhhhhh!

  • *______*

    Volevi far colpo su qualcuno? Questo qualcuno ti ha chiesto il numero, o ti ha chiesto di uscire? *-*

    Ricordo che in secondo ero lessa di un ragazzo che era in classe con me, e al mattino impiegavo circa mezzora a farmi bella! :P

    Ma lui non veniva quasi mai a scuola, salava continuamente, quindi le mie 'opere d'arte mattutine' erano del tutto inutili il più delle volte! T_T

  • Ma mica mi hai entusiasmato così tanto...si vede che energie ne avevi poche!

  • ._________________.

    Buon lavoro ._.

  • L'importante è che non accetti caramelle dagli sconosciuti. Non fidarti neanche della tua professoressa potrebbe essere una pedofila!

Sign In or Register to comment.