problema pagamento online?

Ciao a tutti, vi spiego cosa è successo: ho acquistato un oggetto su ebay, ma a causa di problemi al pc non ho potuto pagarlo per qualche giorno. Alla fine ho ricaricato oggi la mia postepay e ho pagato il venditore, cliccando sul pulsante "paga subito" dalla pagina dell'oggetto. Ebay mi ha fatto pagare tramite paypal, senza dover fare niente, ho solo dovuto confermare il pagamento cliccando su continua per un paio di volte. I soldi dalla mia postepay non li ho più, e mi è stato effettivamente confermato che il pagamento è andato a buon fine. Oggi l'utente si fa sentire e mi viene a dire che lui non ha un conto paypal. Quello che volevo sapere è: dove sono finiti i miei soldi?? come fa il venditore a recuperarli? Vi prego di rispondere se lo sapete per favore, è abbastanza urgente. Grazie

Comments

  • mi sembra strano...per non dire impossibile!...non so se sia obbligatorio avere un account paypal per vendere su e-bay..ma non mi stupirei se fosse cosi'...e se anche non fosse...mi sembra strano che e-bay metta disponibile un metodo di pagamento non accettato dal venditore, comunque nell'inserzione del venditore vengono messi i vari tipi di pagamento accettati, controlla....poi un'altra cosa, ma a te non e' arrivata via e-mail ricevuta del pagamento da paypal ?...

  • C'è qualcosa che non quadra,comunque entra nel tuo account Paypal e vai a controllare a che indirizzo paypal sono stati accreditati i tuoi soldi.Puoi controllare tutte le transazioni effettuate dall'estratto conto ,su questo Paypal è trasparente.Ovviamente il credito che tu hai caricato sulla Postepay è stato prelevato in automatico da Paypal perchè l'hai associata al conto.Il venditore non ha il conto Paypal ma qualcuno registrato su Ebay ritira i soldi per lui quindi ti deve spedire la merce.

    Se non arriva nulla telefona a Paypal e chiedi la restituzione dei soldi.

Sign In or Register to comment.