sesso sesso sesso...e gravidanza?

ragazze questi ultimi giorni non capisco che mi stia prendendo ma...voglio far l'amore almeno una volta al giorno!

All'inizio tendevo a respingere il mio compagno ma ora non resisto. Unico problemino...chi mi assicura che questo non faccia male al piccolino??? é fantastico far l'amore se non fosse per l'ansia ke mi prende un attimo dopo e mi fa correre in bagno per paura di avere perdite.

Ovviamente lo facciamo in modo moooolto "soft" ma l'idea che per un rapporto di troppo possa star male il mio bimbo mi tortura!!!

Voi che dite??? Tornare al "no amore...oggi non mi va.." o continuar a ruota libera??? Un pò mi vergognoi a chiamare il ginecologo per chiedergli questa cosa!!! -.-"

Update:

il fatto è che sono appena entrata nel terzo mese (9+4 credo) e ho paura perchè si sa che i primi periodi sono delicati

Comments

  • nooooo fallo!!!

    in alcuni studi hanno scoperto che fare l'amore fa sentire amato il piccolo....quindi se non ha una gravidanza a rischio e non hai problema vai tranquilla....tanto lui sta nella sua sacchetta

  • se nn hai problemi di minacce d'aborto DEVI farlo!!!

  • ioso k fa bene al bimbo elo stimola a 1buon sviluppo...l'importante e nnadarci pesante ihihih

  • Fare sesso durante la gravidanza, (come dici in maniera molto SOFT) fa bene sia a te che al bambino, xke lui capta le tue sensazioni, e se a te piace farlo, allora anche il bambino sarà contento se tu lo sei...

    Non farti paranoie, e non ti vergognare a dire queste cose al giecologo, loro sono lì x quello, raccontagli queste cose, chi meglio di lui potrà eliminare le tue paure???

    Ad ogni modo, se non sei una tipa particolarmente delicata, e a meno che tu non prattichi posizioni troppo complicate.... non ti dovrebbe succedere nulla, ne a te ne al piccolo!!!

    Buona fortuna

  • ma che male e male!!????Scherzi?

    Io personalmente credo che questi ultimi mesi prima della nascita siano fondamentali per il rapporto di coppia.Pensa che mio marito mi ha detto che si sente più coccolone nei miei confronti, molto più di me!

    C'è un rapporto diverso più profondo e forse questo è l'unico modo in cui i mariti possono condividere il bimbo con noi.

    Se non ci sono problemi, si deve fare!E' bellissimo e ora più che mai UNICO!

    Non crearti problemi che non esistono, vivitela sempre ogni minuto!

  • ciao sweetchilli!:) no se il ginecologo non dice niente non devi avere timore! Anche perché il mio ragazzo non è mai stato "soft" e non penso inizierà a esserlo!;) ovviamente se la ginecologa mi dirà che sono a rischio aborto (cosa che so già molto probabile per dei problemi miei) ci limiteremo alle coccole ma se questo non accade.. recuperiamo in anticipo le notti in bianco per il nostro angioletto!;)

    un grosso abbraccio! Daphne

  • tranquilla, il bambino non sente assolutamente niente e fare l'amore in gravidanza fa bene perché rilassa.. e soprattutto alla fine della gravidanza stimola l'arrivo delle contrazioni. dico alla fine perché essendo quasi pronta al parto il corpo produce un tipo di ormone che stimola le contrazioni e nello sperma maschile c'è un altro ormone che viene usato dai medici per indurre il parto in una donna a cui non si avviano naturalemente (la prostaglndina si chiama), quindi non metterti problemi e fallo che fa bene a te, a tuo marito e anche al bambino.

  • il sesso non è controindicato in gravidanza l'unica attenzione che devi avere come per le altre cose del resto è non affaticati troppo..quindi via alla ruota libera

Sign In or Register to comment.