L'amore arriva quando meno te l'aspetti?

Buonasera ragazzi/e...sicuramente vi avranno detto questa frase tante volte! Io personalmente sono stanca di aspettare, mi sembra di non poter piacere a nessuno! Ho così tante idee/pensieri/progetti da condividere con qualcuno..e invece nulla! che depressione....voi ci credete a questa frase? raccontatemi vostre esperienze/storie ;D un bacione

Comments

  • Si, questa frase secondo me è proprio vera! Io sono una che senza l'amore non può stare, mi piace un sacco amare, condividere le mie giornate con qualcuno e avere un punto di riferimento..

    e il più delle volte quando cerchi tutte queste cose sembrano non arrivare mai.. Sarà una cosa banale dirlo, ma bisogna essere pazienti, perchè proprio nel momento in cui cerchi di farti una ragione del fatto che non troverai mai queste cose, quando hai smesso di crederci fino in fondo, l'amore smentirà i questi pensieri!! Perchè proprio in quel momento entrerà nella tua vita una persona importante che stravolgerà le cose, che ti farà provare cose che non hai mai provato e che ti condurrà a fare le peggiori follie :)

    come dice Tiziano Ferro, il sole esiste per tutti!!!

    un bacione carissima ;)

  • Proprio così...vedrai che quando credi di aver perso le speranze "lui" ARRIVA

    Anch'io pensavo come te,perchè vedevo le mie amiche con i morosi e io invece niente

    Quando meno me l'aspettavo incontrai un ragazzo al ballo (che neppure mi piaceva) e per farla breve ti dico che divenne mio moroso e poi mio marito...e fui la prima tra le amiche a sposarmi

    Ma il più bel finale è...che siamo felicemente ancora insieme

  • L'amore arriva nel momento meno opportuno.. però l'amore sa anche trasformare quel momento in qualcosa di incredibile..

  • Sì. L'amore lo puoi trovare per strada mentre pensi ai fatti tuoi e sebbene tu sia sporco e inguardabile trovi qualcuno carino a cui piaci.é così

  • è una frase del tutto banale e ipocrita è il classico luogo comune

  • Devo dirti che a volte mi sono sentito come te ma appena ho trovato la mia persona ideale ti giuro che sono veramente cambiato. Pensare che non ci conoscevamo completamente ci siamo conosciuti per caso pian piano simpatie risate e infine il fatale momento. Quindi non ti scoraggiare frequenta gente e troverai ciò adatto a te!

  • si ci credo perchè ho trovato l'amore quando meno me l aspettavo quando non credevo nell'amore e lo disprezzavo ho trovato l'amore vero

  • mi dispiace contraddirti ma è cosi =)

    O almeno nel mio caso lo è sempre stato...Non ti scrivo le mie esperienze perchè sono un pò lunghe e devo andare a cenare =P ma ti dico ke è vero ke "l'amore arriva quando meno te l'aspetti"...forse non oggi, non domani, non fra un mese, ma fra qualke anno Si...

Sign In or Register to comment.