urgente aiuto emorroidi e ragadi....!!! entrate?

ciao premettendo che soffro di emorroidi da un bel po ma non è questo il problema xke so ormai come gestirli adesso mi si è presentato un altro problema ...questa settimana ho avuto le ragadi anali molto dolorose al tal punto che avevo perfino paura ad evacuare xke oltre a dolore mi usciva anke sangue rosso vivo e me la sono tenuta per una settimana xke ero terrorizzata finche poi mi sono fatta coraggio e sono an>Update:

premetto che prima di usare medicine: tra cui pomate e compresse sono stata già dal medico due volte a farmi visitare è stato proprio lui a scrivermi la pomata compresse, quindi non prendo nulla a caso senza prima essermi consultata con il medico ma anche lui non fa miracoloi purtroppo mi ha detto che devo conviverci e curare per interventi e operazione mi ha risposto che non è il momento perche sono giovane

Comments