Com'è Via Trieste a Padova?

Sto per trasferirmi a Padova e ho trovato un appartamento interessante in Via Trieste. Conosco bene la fama di Via Venezia e della zona della Fiera, e volevo sapere se l'area malfamata e "da evitare" comprende anche via Trieste

Comments

  • Dunque, in via Trieste ci sono moltissimi extracomunitari sia residenti che non ed inoltre ci sono extracomunitari che spacciano droga in piengo giorno correndo tutti i rischi di essere arrestati.

    Pero' non e' una via cosi gravemente malfamata, diciamo che e' malfamata solo per il 35 %, a differenza della Stanga che e' malfamata per il 60 %.

    Quindi via Trieste e' vivibile, magari non come una via di campagna ma non ci sono rischi di essere accoltellati o derubati.

    E poi penso che fra qualche anno la delinquenza diminuira' del 10 %.

    Ed infine ci abitano un sacco di miliardari e ci sono un sacco di negozi famosi e banche di lusso.

  • Via Trieste è una via molto lunga. La parte più a nord è stata costruita neglli anni 30 del secolo scorso, la parte più a sud è più moderna. Purtroppo non è molto lontana da Via Venezia e Via Tommaseo, zone alquanto turbolente. Ci sono anche parecchi istituti universitari nelle vicinanze e penso che non sia tutta da evitare. Dovresti precisare a che altezza della via hai trovato l'appartamento, magari indicando una via laterale o un incrocio e ti saprei dire meglio.

Sign In or Register to comment.