Aspetto fisico..ENTRATE?

Salve ragazzuoli...volevo chiedervi una cosa.

Ho perso 20 kg e diciamo che quasi tutti lo hanno notato..a me da una parte fa stare bene ma da un'altra no perchè mi dicono che prima ero enorme una balena ecc....certo questo vuol dire che non sono piu' cosi' davanti ai loro occhi ma invece di farmi stare bene mi fa stare male.

Certo ora crederete che io sia una pazza-depressa...ma ragazzi vi giuro che prima di intraprendere questo cammino io mi vedevo bella...c'è mi guardavo nello specchio e non vedevo solo ciccia ma bellezza che nessuno notava..solo mia mamma era sincera con me nessuno mi diceva che ero grassa e perchè dirlo adesso?Per quale motivo?La gente è cattiva e si sapeva,ma quando mi dicono cosa pensavano di me mi sento una stupida perchè credevo di piacere anche da ''obesona''

Comments

  • Bhe, sicuramente non ti potevano venire a dire `sei un`obesa, dimagrisci`.Magari non sanno che dicendotelo adesso ti ferisce un po, perche in effetti ti senti come tradita, anche un po all'oscuro dei loro pensieri. Basta che glielo dici. Secondo me te lo stanno dicendo in modo `positivo`. Non saprei, ti fanno notare che non sei più tutto quell`ammasso di roba eeeeeeh non lo so, è complicato e strano, ma so cosa intendi. Non starci a pensare troppo che sprechi tempo.

  • ho un'amica che prima pesava tanti kg in più e ossessionava tutti con questa domanda: " sono grassaaa? si vedee? " con tono dispiaciuto e allora tu amica, conoscente, mamma, vicino che ci guadagni a dire " sì sei grassa sai.. dovresti dimagrire" se poi vieni insultata come poco sensibile e cattiva perchè hai detto la verità... allora sai che c'è di nuovo? " no, stai bene, al massimo qualche kg, ma stai bene" perchè è questo che si vogliono sentir dire, dato che uno specchio in casa lo hanno tutti

Sign In or Register to comment.