problema facebook e amici?

Ogni tanto io mi connetto a facebook momentaneamente, solo per vedere le notifiche, di solito ci sto 4-5 minuti, poi dv fare i compiti. A volte però nn mi va di chattare cn nessuno.Quando vedo che in linea ci sono persone che nn mi cercano quasi mai, allora lascio perdere, ma stavolta c' era una mia amica che appena mi vede si mette a scrivere e video-chiamare. viene in classe con me e io le voglio tanto bene, ma non mi andava di chattare, così sono passata off-line per lei. poi mi sono dimenticata di disattivare questa cosa, e oggi, commentando un link mi ha visto e tramite una mia amica cn cui stavo parlando, mi ha detto di aver scoperto di essere an>Update:

le ho detto che ho messo on-line tt quelli ke c'erano, perchè nn avevo voglia di chattare, ma secondo me è arrabbiata

Comments

  • Mmmh... una situazione proprio di Mer** xD ...Non so, inventa qualcosa del tipo che eri con tua cugina quel giorno e c'era lei davanti il pc e l'ha messo lei, oppure volevi cliccare un'altra cosa e hai cliccato quel tasto e poi non sapevi come togliere questa cosa... Oppure le dici semplicemente che in quel momento non potevi rispondere alla videochiamata e non potevi scrivere xke magari stavi facendo un'altra cosa e quindi hai cliccato subito quel tasto per non perdere tempo e poi l'hai dimenticato a togliere questo blocco! E le dici che ti dispiace... Bhè ti perdonerà in un modo o nell'altro, queste sono stupidate, c'è ben altro per cui arrabbiarsi! Spero di esseri stata d'aiuto, buona fortuna! ;-)

  • be voi femmine siete incredibili...tra maschi si sarebbe risolta con un "sbloccami coglio!!!" ma si sa che con voi e diverso...prova a spiegarle la verita anche se e stupida...e digli che non succedera piu...opppure prometigli che chatterai pero dopo i compiti =)....oppure chiamala e uscite

  • Beh, se è una persona intelligente, basterà spiegarle il motivo... lo studio mi sembra un'ottima ragione, che dici?

  • :) .. è successa anke a me ,.... dille k dvevi fare un compito ,.. allora ti sei messo off-line x lei , xk c'era solo lei ... e poi ti sei dimenticato di mettere on-line !!

Sign In or Register to comment.