CIAO AIUTO DIETA??????? help?
ciao mi chiamo giada ho 15 anni sono alta 1 e 70 + o -
e peso 79 kg ero andata dalla dietologa lo seguita x 2 mesi ero diventata 75 ma poi mia mamma ha detto trp soldi per prendere il mangiare d marca devo cucinare troppo e costa troppo sapreste dirmi una dieta da fare per diventare 70 kg? aiuto
Comments
nn c'è assolutamente bisogno di prendere cibo di marca e se tua mamma nn ha voglia di cucinare mangia quel che mangiano loro ma riduci molto le porzioni. Mentre se hai voglia di seguire la dieta che ora ti scrivo puoi anche nn cucinare (almeno nn tutto)
Colazione: una tazza piccola di latte (se vuoi agg il caffè) o del the con 2 cucchiaini di zucchero + 4 fette di fette biscottate o 3 biscotti tipo macine del mulino bianco
spuntino: 1 frutto o 1 yogurt magro alla frutta
pranzo: 80 gr di pasta al pomodoro + 2 cucchiaini di parmigiano grattugiato + verdura a volontà + 30 gr di pane + 1 frutto
merenda 1 frutto o 1 yogurt magro alla frutta
cena: 120/150 gr di carne bianca o rossa, + verdura a volontà + 30 gr di pane + 1 frutto
nella giornata devi aggiungere:
3 cucchiaini di olio dove vuoi tu
caffè a tuo piacimento con poco zucchero o dolcificante
Sostituzioni:
al posto della carne: 2 fette di pros cotto, 3 di prosc crudo, 120 gr mozzarella, 60 gr di bresaola
devi considerare un frutto: 1 mela. 1/2 banana grande,3 albicocche, 2 prugne, 1 etto di fragole, 1/4 di melone, 1 fetta grande di anguria
Spero di esserti stata d'aiuto
Ciaù
All'inizio devi incominciare a mangiare si..tanto...ma SOLO cose sane...!!
Magari ti fai melanzane arrostite...80 grammi di pollo a cena ...e SOLO 10 gr di olio al giorno...
...Dopo il primo mese...devi incominciare a diminuire le dosi...
E poi...diciamo che sta a te...Cioè: dovrai essere in grado di dosare il cibo ad una quantità tale...da far si che il tuo stomaco abbia almeno la metà di spazio libero...
Spero di esserti stato d'aiuto.... Ciau
giada, lascia perdere gli idioti dalle risposte idiote!
1) MANGIA TUTTO MA RIDUCI LE PORZIONI
2) prima di colazione bevi 2 bicchieri d' acqua temperatura ambiante. Fai colazione e falla abbondante: una colazione abbondante serve come energia da distribuire nell'arco della tua giornata. Qualsiasi colazione tu faccia, falla sostanziosa, però se usi biscotti o dolciumi in generali, RIDUCI LI a metà.
3) bevi tanto, almeno almeno 8 -10 bicchieri di acqua durante il giorno
4) per pranzo cerca di mangiare solo un pasto, cioè o un primo o un secondo, oppure se gradisci entrambi RIDUCI a metà le loro porzioni.
5) per cena, se puoi mangia solo un secondo con tanta verdura, vabene anche una mega insalata con tutte le verdure o ortaggi che vuoi e se nn hai toccato pasta o pane durante il giorno, gustati pure un panino ma non intero RIDUCI LO un pochino.
6) ELIMINA DOLCI E FRITTI. se x colazione nn mangi brioches o cornetti ecc, un dolce a settimana ti è permesso :-)
7) SOPRATTUTTO MUOVI IL TUO CORPO - I TUOI MUSCOLI!!!! fai attività fisica. Nn c'è bisogno di andare in palestra, metti scarpe comode meglio se da ginnastica e vai a correre al coni o al parco, oppure fai una bella passeggiata. Tieni il tempo con un normale orologio e cammnina x 20 min poi torna indietro, avrai fatto 40 min di camminata.
8) Sappi che lo stomaco è grande quanto il pugno della tua mano...hai visto quanto è piccolo? è anche elastico, ma nn farlo allargare!!! perdere più di 1 kg a settimana nn è raccomandabile x la salute e nn solo, in seguito se mangerai qualcosa in più il tuo corpo lo userà come scorta di grasso, riprendendo i chili persi.
Il problema è cambiare le proprie abitudini alimentari e nn è assolutamente facile, ma se riuscirai in questa grande impresa i tuoi risultati rimarranno nel tempo nn come tante persone che perdono 10 kg al mese e il mese dopo li riprendono tutti ed oltre!
Quindi:
RICORDATI, MANGIA TUTTO MA RIDUCI LA QUANTITA', BEVI E MUOVITI UN PO'!
Facci sapere...
ciao, non ti dei preocupare se gli altri ti prendono in giro
io ti consglio di fare questa dieta e molto spot
con la dieta perdi 2-3 kg in 5 gg
eccola:
Primo Giorno
Colazione: un succo di frutta senza zucchero, 3 gallette di riso con miele
Spuntino: un frutto a scelta
Pranzo: un panino condito con prosciutto crudo privato del grasso
Merenda: un frutto a scelta
Cena: 80 g di pollo ai ferri, 100 g di insalata condita con un cucchiaino di olio extrea-vergine d’oliva.
Secondo Giorno
Colazione: un succo di frutta senza zucchero, un kiwi, una tazzina di caffè d’orzo con un cucchiaino di zucchero
Pranzo: 100 g di tonno al naturale, 75 g di gamberetti lessati, 100 g di insalata mista
Cena: 70 g di spaghetti con salsa di pomodoro e basilico, 80 g insalata
Terzo Giorno
Colazione: 125 g di yogurt ai cereali, una tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero
Pranzo: un piatto di bresaola con rucola e grana, un panino
Cena: 130 g di spigola al cartoccio, spinaci lessi conditi con un cucchiaino di olio extra-vergine d’oliva
Quarto Giorno
Colazione: un succo di frutta senza zucchero, 2 fette biscottate con uno strato sottile di marmellata, una tazzina di caffè d’orzo con un cucchiaino di zucchero
Pranzo: cicoria lessa con cucchiaino di olio, 20 g di pane integrale, un cono gelato
Cena: un uovo sodo, una bruschetta condita con pomodoro e un filo d’ olio, 100 g di insalata
Quinto Giorno
Colazione: una tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero, una brioche
Pranzo: un trancio di pizza, 80 g di insalata mista
Cena: 75 g di fesa di tacchino alla griglia, 100 g insalata con un cucchiaino di olio extra-vergine d’oliva
epoi molto sport:
corsa
bici
salto alla corda.....
ciaociao chiara
fai sport è normale che mangia perkè stai crescendo ma se facessi sport... dimagriresti senza bisogno della dieta.
Ps la mia migliore amika quando aveva 17 anni pesa 80 kg per 5 mesi è andata 4 volte alla settimana è dimagrita ....devi avere molt pazienza
ti consiglio di bere il succo dell' ananas con la menta tutte le mattine digiuno si prepara cosi :
metti un bicchiere d' acqua nel frullatore poi aggiungi una fetta di ananas tagliata in pezzi piccoli e poi la menta vedrai che sarai + magra
Guarda... ci sono passato anch'io... secondo me una dieta perfetta non esiste... ognuno ha il proprio metabolismo e assimila le cose in un modo diverso da ogni altra persona... ti dico solo questo: io pesavo 56kg e ora ne peso 50kg... non ho fatto altro che stare attento a quello che mangiavo.. e poi a casa i miei genitori mi hanno tolto tutti i dolci.. e piano piano sono dimagrito e non di poco... questo è il mio pensiero... spero si esserti stato d'aiuto...
cerca di mangiare cose nutrienti che non facciano ingrassare!
dunque ti do un consiglio importante :a colazione io mangio 2 brioches alla crema e caffè macchiato al bar, a mezzogiorno mangio un frutto(tipo banana,...)e alla sera due tazze di gelato.
fallo per 2 settimane e io per es ho perso 4 kg
tieni conto però che tutti i santi giorni vado a correre una decina di chilometri!!alla sera prima di mangiare il gelato!!!io rpeferisco and a correre alla sera
perchè poi nn mi viene fame, sono stanca tanto da nn avere le forze di and in frigo.epoi alla sera è importante nn mangiare tanto ma stare leggerissimi...è una dieta sbagliatissima e sballatissima...
cmq io cosi sono riuscita a perdere 4 kg in due sett .Prendevo anche le vitamine(multicentrum)
Ciao giada...mi chiamo giada anche io...io ho trovato una soluzione perchè oltre ad avere il tuo stesso nome avevo anche lo stesso problema...mi sono iscritta a dieta club su internet...paghi l' abbonamento cioè 39 euro per 3 mesi(molto meno di quanto paghi la dietista) e lì dei dietisti ti seguono e ti consigliano il menù giornaliero che puoi cambiare...c'è un personal trainer che ti consiglia gli esercizi da fare se vuoi una psicologa...insomma dovrai collegarti a internet, scrivere cosa hai mangiato nelle varie giornate come un diario del cibo e questo aiuta a controllarsi e a seguire l' alimentazione...io mi trovo molto bene...e non ti spingono a comprare prodotti di marca...ci sono molte ricette che puoi seguire o modificare a tuo piacimento ma sempre con cose che scegli tu!
in bocca al lupo per la dieta