Comprare note 3 o no?

Sono un possessore di note 1 e mi sono trovato bene se non fosse stato per il problema che si spegneva da solo comunque non sarei convinto al 100% di andare su apple perchè ha molta roba da pagare... io non farei mai permessi di root o altre cose perchè non voglio perdere la garanzia... comunque io ho visto dei video e non mi ha colpito molto soprattutto per il problema dello zoom con il doppio tap

Comments

  • ciao

    anchio ho un note 1 (ci sto scrivendo adesso) , a me per esempio mi è piaciuto il tre per la possibilità di usare 2 app contemporaneamente (si lo so. .. questo c'è gia sul note 2... però è sempre bello :D) e perchè anche se ha lo schermo più grande è più comodo da tenere in mano e quindi anche quando telefoni nn sembra di tenere un citofono in mano ;)

    per il problema del zoom col doppio tap non ti devi preoccupare perche quasi sempre problemi di questo genere si risolvono con un aggiornamento software.

  • ciao, io te lo consiglio. il software è molto veloce (è molto simile a quello dell's4 però è aggiornato all'ultima versione ed è velocissimo perché ho un s4) comunque se proprio hai dei dubbi, io ti consiglierei iphone o hic one, il miglior terminale android fino ad oggi presentato secondo molte persone e idem per me. Comunque se con il note 1 ti trovi bene non rimpiangerai questo acquisto ne sono sicuro ;) ciao!

  • il note 3 è considerato uno dei migliori dispositivi esistenti, sicuramente comprandolo non butti soldi, però dipende da te, secondo me è troppo grande, però per il resto dovrebbe funzionare bene

Sign In or Register to comment.