Comprare note 3 o no?
Sono un possessore di note 1 e mi sono trovato bene se non fosse stato per il problema che si spegneva da solo comunque non sarei convinto al 100% di andare su apple perchè ha molta roba da pagare... io non farei mai permessi di root o altre cose perchè non voglio perdere la garanzia... comunque io ho visto dei video e non mi ha colpito molto soprattutto per il problema dello zoom con il doppio tap
Comments
ciao
anchio ho un note 1 (ci sto scrivendo adesso) , a me per esempio mi è piaciuto il tre per la possibilità di usare 2 app contemporaneamente (si lo so. .. questo c'è gia sul note 2... però è sempre bello ) e perchè anche se ha lo schermo più grande è più comodo da tenere in mano e quindi anche quando telefoni nn sembra di tenere un citofono in mano
per il problema del zoom col doppio tap non ti devi preoccupare perche quasi sempre problemi di questo genere si risolvono con un aggiornamento software.
ciao, io te lo consiglio. il software è molto veloce (è molto simile a quello dell's4 però è aggiornato all'ultima versione ed è velocissimo perché ho un s4) comunque se proprio hai dei dubbi, io ti consiglierei iphone o hic one, il miglior terminale android fino ad oggi presentato secondo molte persone e idem per me. Comunque se con il note 1 ti trovi bene non rimpiangerai questo acquisto ne sono sicuro ciao!
il note 3 è considerato uno dei migliori dispositivi esistenti, sicuramente comprandolo non butti soldi, però dipende da te, secondo me è troppo grande, però per il resto dovrebbe funzionare bene