help ho paura di aver abortito ?

ps: sono sempre regolare max 2 giorni di ritardo

Update:

non faccio il test xkè in passato sono rimasta delusa

Update 3:

Ciao ragazze , ho fatto il test !

dice che lo sono !

ho cmq chiamato una ginecologa mi ha dato appuntamento per oggi alle 18.00

stasera vi faccio sapere !

spero vada bene

Comments

  • ciao...non so se sei incinta, ma che tu lo sia o meno, se con quei calci ti ha fatto male ti conviene farti vedere comunque da un medico, non si può mai dire, anche per evitare eventuali problemi futuri...ovviamente spero per te che tu sia incinta e che il dolore che senti sia solo niente di grave...in bocca al lupo, e mi raccomando se dubiti una gravidanza non trascurare niente, meglio un eccesso di prudenza oggi (e magari rompere le scatole al medico) che doversi pentire domani! un bacione, si 20+0.

  • se ancora ti fa male vai all' ospedale è la cosa migliore

  • bah...mi sembra una domanda scema..... un caneti da calci...... ahahahah

  • Se c'è l'ipotesi che tu possa essere rimasta incinta, (capisco la tua tensione nel fare il test, ma con 10 gg di ritardo potresti tranquillamente farlo!), dovresti come ti hanno già consigliato, fare il test e poi comunque fare un'ecografia anche se il test è negativo, perchè potresti esserlo e dato che mi sembra tu abbia detto che non hai avuto nessun tipo di perdita, se sei incinta il tuo bambino è ancora li e magari ha bisogno di qualche medicinale che lo aiuti a rimanere attaccato all'utero. In caso di distacco della placenta (parziale, e quindi di possibile rischio di aborto) il medico potrebbe darti degli ovuli vaginali, che aiutano "l'attecchimento".

    Fatti fare una visita!!!!!!!!!!

    infiniti auguri!!!!!!!!!!

  • ritardo non vuol dire essere incinta... se non fai il test o le beta non lo sapremmo mai!

    Anche i dolori al basso ventre non significano nulla, cioè non indicano che c'è un aborto in corso, potrebbe essere solo la conseguenza dei calci del cane.

    Il raschiamento non è sempre indispensabile, viene fatto nel momento in cui una donna ha un aborto e non espelle tutto da sola.

    Delusione per delusione a questo punto è d'obbligo il test o le beta e ovvio che se sono positivi conviene fare un salto al ps.

  • e impossibile che se sei incinta 2-3 calci di cane ti hanno fatto abortire ci sono ragazze che vengono picchiate e non lo perdono il bambino comuque se ti fa male fatti vedere da un dottore!!!

  • hai visto sangue uscire?

    puoi ancora fare un test.. l'ormone della gravidanza non sparisce di punto in bianco.. ma prima lo fai meglio è.

    per sicurezza vai dal medico

    auguri...

    ps: era meglio se stavi attenta io ne ricevo tanti di colpi da mi fratello (ha 7 anni) adesso gliel'ho detto che diventa zio cosi la smette.

  • Vai al ps, oppure prova a fare un test perche anche se per caso hai abortito ma spero di no (mi incrocio per te) l'ormone della gravidanza è ancora in circolo

    auguri

  • guarda la cosa migliore e andare in ospedale anche per che cosi sai se sei incinta oppure no e se fosse cosi quanto male a fato il calcio del cane.Non perdi assolutamente niente se vai li aparte qualche ora di fila.In boca al lupo

  • Io andrei all'ospedale,sia che sei incinta o meno..se ti fa male,è meglio farsi vedere!!!

    Io sarei già andata,al posto di stare qui a scrivere sul computer...

    noi come possiamo saperlo???

    Un medico saprà rispondere a tutte le tue domande!!

    In bocca al lupo

Sign In or Register to comment.