Quanto aiuta answers a "venir fuori dal proprio guscio"?

Stavo leggendo un po' di domande, alcune scanzonate, altre profonde..e sono quelle che mi hanno fatto pensare... a volte è difficile parlare di se stessi, non ce ne sono le occasioni, non ci sono i presupposti di serenità per farlo, si viene distratti dal qui ed ora e non ci si guarda dentro...

Devo ammettere che nonostante io sia diventata un po' restia ad affezionarmi troppo a questo sito, ed ogni tanto me ne vado altrove, answers mi ha fatta conoscere a me stessa molto più di tante altre cose. E la possibiltà di rileggersi è qualcosa di veramente indispensabile, in alcuni momenti.

Ed a voi come è andata finora?

Comments

  • per me che sono molto gelosa del mio privato e della mia interiorità,raccontare qualcosa di mio su answer è come parlatre nell'orecchio di Dioniso,i miei pensieri vengono amplificati e mi ritornano in forma di eco, non mi serve ad aprirmi di più nella vita reale,anche perchè non ne vedo l'utilità

  • sono gay

  • anche io sono restia ad affzzionarmi.. ma trovo questo sito utilissimo. il fatto che si possa parlare liberamente di tutto (nei limiti magari) e possa avere risposte da altre persone è comodissimo. certo nn sempre si ottengono le risposte che si vogliono ma almeno ci si sfoga e parlando si riflette e si lavora su se stessi. in più poter chiedere a qualcuno che nn conosci i tuoi problemi ed avere quindi varie opinioni è molto liberatorio. anche perchè nn sempre si vuole parlare cn le persone che si conoscono. in più si possono domandare dalle cose più semplici tipo come funziona la lavatrice ad esporre i pensieri più intimi e profondi di noi. è questa la cosa bella di questo sito avere risposte e aiutare gli altri. :) ah che bei discorsi filosofici :3

  • Io dico solo più parolacce da quando sono qua sopra D:

  • in effetti su answer puoi dire un po di tutto quello che ti pare. La prima volta che mi sono iscritta è stato piu di due anni fa, avevo raggiunto il 4° livello e il 20% di migliori risposte, e avevo anche tanti contatti, parlavo dei miei problemi e consigliavo ad altri.. poi un hacker mi ha rubato il profilo >.<. In seguito ne ho avuti molti altri, ma li usavo solo x fare domande specifiche in certi momenti, o addirittura x fare una domanda sola. Adesso questo è quello ufficiale xD. Answers puo essere molto di aiuto. Puoi parlare di qualsiasi problema o aspetto di te xke sai che puoi trovarci proprio di tutto e di sicuro motli posssono darti consigli. E aiuta anche a capire meglio se stessi xke in un momento scrivi cio ke ti frulla x la testa, e poi lo puoi rileggere come se fossi una terza persona

Sign In or Register to comment.