HO MANGIATO TROPPO POCO?

Appena sveglia,mi sono pesata ,ho fatto colazione con 2 barrette fitness,ho fatto addominali e step(in casa) e poi a pranzo ho mangiato una fetta di carne con zucchine lesse,ma pesandomi dopo aver mangiato mi sn accorta che pesavo sempre lo stesso!Non sarei dovuta pesare di più??

Comments

• Non hai mangiato poco, va bene!

Non è sempre così, a volte pesi di più ma a volte puoi pesare anche come prima di mangiare.. si vede che hai bruciato più calorie di quella assunte a colazione e che quindi con il pranzo hai bilanciato.

Poi magari se ti pesi tra due ore quando avrai digerito peserai qualcosa in più..

• hai bruciato piu' calorie di quante assimilate!!!

• ma non ossessionarti, gli esperti dicono di pesarsi 1 sola volta a settimana di mattina a digiuno xavere il peso reale..-_-

• ma come fai a vivere pesnadoti ogni due ore? queste sono le fissazioni che poi portano ad ammalarsi... avrai fatto la pipì! avrai sudato! è normale se non hai mangiato una bistecca da chilo!

• no makkè va bene :) ....dovresti esse kontenta invece d preoccpart...signifika k gl esercizi sn serviti no?! xd

Sign In or Register to comment.