Mantenimento, ingrassante o dimagrante?
Ciao a tutti!
Sono sempre io -> 53/52kg, 1.67 vorrei arrivare a 50kg
Mi potete dare un giudizio sulla giornata alimentare di oggi (giorno di festa)?
Premessa: oggi ho un po' sgarrato e mi sento in colpa anzi in colpissima.
Colazione: //
Spuntino: //
Pranzo: grigliata -> bistecca magra, 3 piccole costine, 2 piccoli wurstel e 2 salamelle + caffè amaro
Merenda: //
ATTENZIONE: Questo pomeriggio, dopo aver letto 3/4
Cena: pasta in bianco senza olio + frutta oppure SOLO frutta?
Aggiorna 2: ATTENZIONE: Questo pomeriggio dopo aver letto 3/4 ore ho fatto una corsetta di 40 minuti
P.s: come ogni giorno bevo 2L di acqua
P.s: Il martedì e il venerdì corro di solito 40 minuti, il mercoledì e il sabato corro 1 ora e venti
Grazie mille
Comments
É tutto sbagliato e lo sai bene, se ti senti forte a postare le tue giornate e farti dire che mangi poco allora ok, accontentata, mangi poco, non introduci abbastanza calorie, stai alla fame etc etc.....ecco accontentata, ma ricorda anche che mangi moooooolto male e se anche tutta questa fame per adesso ti aiuta a dimagrire, tra un pochino ti aiuterà solo a scervellarti perché non dimagrirai più, e avrai tutto il fisico scompensato con problemi che magari ti porterai dietro tutta la vita (valuta bene sai, non solo quelli che arrivano al forte sottopeso provocano danni al fisico, basta anche una dieta TROPPO povera e prolungata nel tempo come la tua che magari non ti far perdere chissà che, bella fregatura eh?!) poi sarà facilissimo riprendere chili di grasso eheh...ma intanto divertiti, e sentiti pure forte finché vuoi...e quando vorrai consigli per una VERA dieta, vedrai che ci saranno le persone ad ascoltarti
E secondo te io ti so consigli su come dimagrire visto ch sei già sottopeso... Ma mi ci vedo proprio! Comunque non fare colazione fa male, e soprattutto mangiando così poco durante la giornata! Hai mangiato parecchia carne é vero ma a cena non ne mangi affatto e poi non hai mangiato altro a pranzo!! Al massimo il pranzo sarà da 600kcal, ma dico al massimo, e la cena circa sulle 350 se mangi 80g di pasta.... Quindi non sei nemmeno a 1000 kcal e così non dimagrisci ma deperisci