sono seriamente preoccupata entrate?

sono due giorni che il mio fidanzato inventa scuse per non vedermi, non l'ha mai fatto, stranamente sono due giorni che da lui al lavoro è arrivata una bionda da paura e lui come per magia sparisce e non mi cerca più

sono disperata non so se cercarlo o se aspettare che sia lui a fare il primo passo

vi prego sto in ansia aiutatemi sto veramente male....

Comments

  • e quante pippe mentali mi sembra di stare im psicologia!!!!!!!!!!

    su su vedi un po il positivo no??

    e poi un po di fiducia a sto benedetto figliuolo!!!!

    ma la biondona per caso ha due poppe da paura???

    ahahahahahahahhahahaah

  • Perché non vai a lavoro a fare un sopralluogo? Tanto per sentire che aria tira...e vedi lui come reagisce

  • gli dici: a bello ma cm mai nn mi "calcoli +"??? oppure : te piacerebbe k io fossi la bionda da paure k cè al tuo lavoro eh??? nn mi calcoli + da qnd ce sta qua???... skerzo ahahah!! no secondo me dovresti dirgli kiaramente cm ti senti, senza accusarlo e urlargli contro... parlare civilmente :)

  • Penso sia proprio questo il problema....a lavoro....penso ke se lui nn continua a cercarti o provi tu a scrivergli qualke messaggio 'un po pesante' nei suoi confronti....opp a sto punto se fosse x quella a lavoro....trovatene un altro...

  • Beh intanto stai tranquilla e non farti prendere subito dall'ansia...se il vostro è un rapporto importante, già consolidato aspetta di capire bene cosa ta succedendo prima di dubitare così velocemente e facilmente, solo per una 'bionda da paura' (che potrebbe tra l'altro anche non trasmettere niente oltre all'attrazione fisica)...Tiratela un pò, aspetta di vedere cosa fa lui, poi alla fine penso che devi fare quello che ti senti...se non resisti e vuoi kiamarlo fallo pure!

  • non lo cercare. tornerà e quando lo farà tu dovrai essere tanto forte da non esserci per lui.

    se cio che ti dice è vero e gli credi allora tornate insieme come se nulla fosse successo ma se non ti vuole piu e ti inventa scuse mollalo altrimenti quella che finira per soffrire sarai TU

  • due giorni?: io non precipiterei in tragedia, ma aspetterei che la nebbia mi si diradasse in testa

  • Tu rappresenti il motivo per il quale io non voglia intraprendere una relazione seria con qualcuno.

Sign In or Register to comment.