secondo voi sinceramente?
io mi sento brutta ank se molti mi dicono k sn molto carina.
allora, sn abbastanza magra ma nn troppo, alta cn capelli lunghi mossi e castani.
ho gli occhi quasi neri, insomma mmolto scuri.
labbra carnose e quasi alla bratz.
ho un naso proporzionato alla mia faccia e leggermente all'in sù.
la cosa k nn mi piace d me, ma tutti dicono il completo c ontrario è k ho la vita stretta e i fiank larghi, insomma mi dovrebbe piacere xk qst è essere formose, ma su me nn piace.
cmq risp sinceramente.
Update:x jessibel, io ho kiesto d essere sinceri, nn offensivi, cmq io mi vergognerei soltanto ad essere in classe cn te
Comments
Dalla descrizione sembri carina, e anche molto! E' proprio vero che nessuno si piace così com'è.
...i fianchi non devono essere larghi...essere formose significa avere le curve nei punti giusti (seno e sedere in particolare),non vitino da vespa e fianchi larghi...
Per il resto non sembra tu abbia difetti,ma ti renderai conto che dare giudizi sensati da una descrizione è impossibile...
se dicono ke 6 carina ke problemi ti crei!!!
perchè non postavi la foto???
Forse sarai bella....ma il tuo è un disagio psicologico.
Parlane cn qualcuno.
Oppure è mancanza di fiducia in stessa!!!!!!!!
Parlane con qualcuno.
cmq , conta quello che pensi e fai e non la presenza!!!
non ci piace mai ciò che si ha....questo è sicuramente vero...io ho le tette grosse....ma tutti mi dicono che son belle io le odio..pazienza ormai che ci vuoi fare?
secondo me nn credi davvero di essere brutta..cerki certezze ma nn lo credi..
tesoro..fossero questi i problemi della vita! cmque,di sicuro sei carina.
Bisognerebbe vedere, dalla descrizione non sei così brutta come dici...anzi....
Beh io la vorrei la bocca alla bratz e il nasino all'insù! Poi però non ti capisco riguardo a vita e fianchi, forse vorresti il bacino come le modelle anoressiche che si vedono nelle passerelle? spero di no, dalla tua descrizione sembri veramente una bella ragazza se però non ti senti a tuo agio puoi valorizzare la figura: usa colori scuri per assottigliare la figura, usa magliette lunghe che arrivino ai fianchi e usa pure i jeans a vita bassa..
Se coincidi a questa descrizione non capisco di che lamentarsi..ci sono ragazze che non hanno completamente fianchi e non piacciono mai a nessuno..insomma meglio averli,anche se un pò larghi,che non averne affatto..e comunque i tuoi non sembrerebbero così eccessivi visto che dici che a molti piaci,quindi su con la vita..le donne devono averli un pò di fianchi