Cerco ragazzo possibilmente carino....?

Mi ritengo una ragazza dai gusti abbastanza difficili e soprattutto preferisco i ragazzi più grandi di me (io ho 23 anni). Se volete contattatemi così vi darò il mio indirizzo Messenger. Mi raccomando solo ragazzi belli e simpatici. Astenersi bruttini o grassottelli. Baci. :-)

P.S.: se volete avere un'idea di come sono cliccate qui:

http://profiles.yahoo.com/mariacristinadaini

Comments

  • hai uno sguardo un po' satanico.... quant è che non trombi?

    rilassati un po' va!

    e stai attenta a fare annunci del genere ... che c'è molta gente pericolosa e con un intelligenza distorta.

    alias Mr blondie

  • TU sei bruttina e grassottella.

  • ma ti sei vista?? sembri draculaaaaaaaaaaaa

  • Nn sono i tuoi gusti ad essere difficili, ma tu stessa. Hola!

  • ma dai spero che tu stia scherzando?? "astenersi bruttini e grassottelli".. non è che puoi vantare il titolo di miss mondo..

    secondo me però non sei tu... perchè non metteresti tutti i pollici in su a chi ti dice che sei esaurita...

  • ma scusa ma magari ti innamori di uno bruttino e ciccottello!ma che discori fai, ma cresci!

  • hanno proprio raggio c' è pretensi il princepe azzurro e tu nn è ke 6 kosì karina....

  • sicuramente non mi darai la miglior risposta, ma 1 cosa te la devo dire: sembri 1 assatanata!!!

  • sei di un superficiale vomitevole, io non mi metterei mai con una che dà così tanta importanza all'esteriorità xkè è sinonimo di non saper amare, sarebbe una perdita di tempo e mi sentirei sprecato...

    PS: se non vuoi soffrire troppo di frustrazione ti consiglio di ridimensionarti perchè, senza offesa, ho visto la foto e credo sinceramente che tu non possa permetterti ragazzi troppo belli... non credo che ti filerebbero, te lo dico spassionatamente senza volontà di ferirti

    ciao

  • non per offendere ma dovresti avere meno pretese...guardando come sei tu...

Sign In or Register to comment.