Doppio gioco?

Davanti alle persone false,che fanno il doppio gioco,tu che fai?????

Ti allontani o stai al suo gioco sporco??????

Comments

  • Mah, ti dirò...sono una brava attrice...spesso riesco ad essere + falsa di loro, (x autocritica, mi sento ridicola davvero e spesso mi darei una sberla x quanto mi faccio skifo) ma mi piace prendere in giro ki invece crede di prendere x i fondelli me. Lo faccio palesemente, cambiando pure il tono della voce, impostando "la faccia da falsa".

    Mi è stato insegnato ad essere diplomatica, nn vedo differenza con l'essere falsa; di carattere, impulsivamente di fronte ad evidenti falsità mi verrebbe da tirare un cartone nei denti o rispondere male a ki si sta prendendo gioco di me ma si deve bluffare, "buon viso a cattiva sorte"...Il negozio di mia madre è stato una buona scuola (lei tratta con il pubblico femminile da + di 40 anni....), anke se tuttora ci sono delle clienti ke proprio nn reggo e allora invece di fare la "falsetta" evito proprio di farmi vedere, x evitare qualsiasi rapporto....

    ::))

  • Mi allontano e li ignoro.

  • mi allontano.

  • mi allontano

  • Sto al gioco...per vedere fino a che punto può arrivare.

    Ma se è una persona a cui tengo, mi sforzo di capirne le motivazioni ed evito di condannarla a priori

  • le affronto e le spu tt an o!Infatti ho pochissimi amici!

  • dipende dalla persona se è una persona a cui voglio bene mi allontano..ma se è una k mi sta sul c.ulo faccio il doppio gioco e poi alla fine la s.merdo davanti a tutti!!!

  • le lascio giocare....verra' prima o poi il momento in cui ,anche loro....cresceranno. ciao Patty

  • faccio domande difficili e le metto in difficoltà

  • Non le sopporto. Anzi, diciamo pure che è l'unica cosa che proprio non riesco a sopportare, e quindi mi allontano. In modo definitivo.

Sign In or Register to comment.