Secondo voi è vero ragaaa?

Ogni tanto mi capita di discutere con mio papà perchè lui dice che la moda dei ragazzi negli anni 80 è meglio di quella di adesso, per voi è vero?

Comments

• La moda degli anni 80 era agghiacciante, basta che guardi i film di quell'epoca: da far venire i brividi alla schiena! Il fatto è che, come me, se si era bambini negli anni 80, i ricordi sono per forza falsati: tutto era vissuto con allegria e spensieratezza e quindi colleghiamo a queste sensazioni anche la moda dei tempi.

Maglioncini sulle spalle, jeans con risvolti a rotolino, maglioni sformati, colori da incubo!

Vabbè, non è che adesso siamo un granché! La moda del momento è abbastanza discutibile.

E non litigare con il papà, lasciagli i suoi ricordi e tu fatti i tuoi, che poi da grande dovrai litigare con tuo figlio perchè la moda degli anni 10 ti sembrerà la migliore in assoluto!

• ognuno difenderà sempre il periodo storico in cui è cresciuto. in questo caso non esiste "meglio" o "peggio"...

• Non ho alcun dubbio. Io pagherei per essere nata negli anni '80, Madonna santa, la vita darei!

• Non ho vissuto gli 80' perché sono del 93, però secondo me è verissimo. Moda e musica, migliori gli anni 80

• In parte sono d'accordo, in parte no.

Sì perchè era molto più semplice diciamo la moda, no perchè era un pò 'primitiva', riguardo ad adesso sì perchè ci sono abiti, felpe e abbigliamento più belli e più 'fighi'.

• È solo una moda diversa, non c'è meglio o peggio. Per quanto riguarda la musica, invece, non c'è paragone... La musica anni 80è veramente superiore.

• il problema è che i padri non vogliono MODERNIZZARSI e quindi non capiscono la moda di OGGI...e semplicemente continuano ad amare la moda degli anni 80...

Poi ognuno ha i propri gusti...

Potete passare di qua? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

Sign In or Register to comment.