RagazzO davvero stranOoOOOOOooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

allora ho lasciato il mio raga xk mi ha fatto le corna cn un'altra.. l'ho scoperto e l'ho lasciato.. ora lui si è messo cn qst zoccol#.. cmq in classe noi c odiamo troppo.. tipo lui fa una battuta e io lo guardo così -> -.-' cm x dire '' ma k cavolo d battuta è??

poi qnd io faccio una battuta lui fa lo stesso..

xk siamo così??????

poi lui in classe se io lo guardo lui nn mi guarda.. e se io nn lo caco e nn lo guardo lui mi guarda...

1) xk????????????????

2) sec voi gli piacio ancr???? da cosa si capisce????

3) è fida.. si vuole lasciare???

4) lo dv xdonare ank se si è fatto fida cn 2 raga???

Update:

DA COSA LO CAPITE CHE è ATTRATTO DA MEEEEEEEE??????

Comments

  • a me è successa una cosa molto simile,solo che noi non ci siamo lasciati..

    c'è o meglio ci sono stati un pò di casini.....

    ma se l'hai lasciato,BASTA,lascialo perdere,non merita le tue attenzioni,se sta con lei vuol dire che ha fatto una scelta e se è tornato un interesse per te,bè sono cavoli suoi!

  • L'unica cosa migliore da fare l'hai fatta.. l'hai lasciato.. uno che ti tradisce ricorda che non ti ama veramente cm sembra.. anzi.. non ti fare castelli in aria.. non cercare di ritornare assieme a lui poichè non tornerà più niente come prima.. l'indifferenza è l'unico sentimento che si merita questo ragazzo.. questo è un mio consiglio.. poi.. sta a te decidere..

  • STRòNZOOOOOOO

    lascialo stare

  • Non considerarlo più! L'hai lasiciato, hai fatto la cosa giusta, non tornare sui tuoi passi; se gli piacevi davvero non ti tradiva, e se si fosse accorto dell'errore avrebbe cercati di rimediare. Lascialo perdere e trovane uno migliore!

  • Hai già fatto quello che dovevi fare: l'hai lasciato.

    Se si fosse pentito del suo gesto o se gli fosse importato veramente ti di te, per prima cosa non ti avrebbe tradito, e per secondo avrebbe cercato di riparare al suo gesto o si sarebbe scusato.

    A cosa ti serve odiarlo? Devi dimenticarlo, ignorarlo, passare oltre; anche se adesso ti piace ancora, ed è normale, non ti merita nè ti vuole, e l'ha dimostrato molto più che esplicitamente.

    Non perdere tempo con lui, di ragazza migliori ce ne sono tanti, devi solo trovare quello giusto per te; se fosse veramente attratto da te non ti tratterebbe in questo modo, probabilmente vuole solo mettersi in mostra.

    Quindi ignoralo, e cerca un ragazzo migliore.

  • ehi cenerentola, sei inciampata nell'errore ke fanno tt le ragazze ma tutte. All lo hai lasciato? Hai kiuso? E' finita?

    BASTA!!!!!! E' finita! Non state più insieme! Siete xftt sconosciuti! Voi ragazza vi legate al passato e nn guardate al futuro, se siete sole vi rimettete con un ex piuttosto che conoscere qualcun altro. Lo hai lasciato, ti ha tradita? FALLA FINITA E LASCIATE TT IN PACE!

  • Ma ancora gli vai appresso a sto tizio

  • è una testa di càzzo, lascialo perdere

  • Ma ti importa ancora di lui?

  • è uno *******!! lascialo perdere... nn guardarlo, nn cercarlo e se fa una battuta nn cacarlo proprio...! è il tipico ragazzo ke si vuole far notare... si crede di essere un "divo" e questo però ricade in un certo senso su di te xkè ti fa venire ttt sti dubbi in testa!

    ora rispondo alle tue domande:

    1) ricorda ke gli uomini vogliono quello ke nn hanno ( in questo caso cerca il tuo sguardo xkè tu nn presti attenzione a lui) e quando lo ottengono lo mollano...!(se ricambi lo sguardo si gira dall'altra parte e nn ti caca)

    2) da cosa si capisce se gli piaci??? mmm... ci sn vari fattori...

    primo : se ti allontani da lui ti cerca ; secondo : fa quelli ke lui considera cose eccezionali davanti a te xkè si vuol far notare e tante altre cose....! e poi ci vuole anke quell'intuito femminile x notarlo!

    3) allora... se è ancora innamorato di te e si è messo cn la fida sl x gioco se tu lo cerchi continuerà a starci .. se tu fai l'indifferente lui la lascia......

    4) no! il perdono proprio no!!!! a meno ke nn si inginocchi ai tuoi piedi e ti riempi la casa cn rose rosse..!XD!!!

    ciauz!

Sign In or Register to comment.