raga x entrare nel esercito?

secondo voi posso entrare nel esercito?

ecco le mie capacità:so 3 arti marziali(kung fu,karate,kendo),so manegiare un coltello ,una spada,so costruire oggetti con elementi della natura,so accendere un fuoco,ho un ottima vista ,so usare una revolver, mi so arrampicare ed nuotare nel acqua (bassa) ed x ultimo so buttarmi dal 2 piano di una casa senza farmi male (ho fatto anche del ninjitu).allora secndo voi???? rispondete in tanti

Comments

  • Tutte queste tue conoscenze non ti danno vantaggi per l arruolamento, visto che devi superare le visite mediche ed essere dichiarato idoneo al servizio militare incondizionato.

    Se superate le visite o i concorsi ai quali parteciparai, ed accedendo hai reparti speciali potrebbero e dico potrebbero esserti utili.

  • Sarebbero folli a scartare uno che si sa arrampicare nell'acqua....

  • uno con tutte queste abilità potrebbe essere un bersaglio goloso...

    attento se ti mandano in missione che potresti essere considerato l'arma segreta dell'esercito italiano...

  • Sei Mcgyver?

    xD

  • credo propio che le passi le visite pero se è tutto vero!

  • nassirya e ...bum!

  • Perchè non partecipi all' isola dei famosi?

  • Sai anche scorreggiare durante un triplo salto mortale?Sai domare una gallina selvaggia?fare la barba a Bin Laden mentre lo consegni agli americani?Bere la cicuta e farti una risata?Buttarti dalla luna e centrare il lucernario di palazzo chigi?Se sì,l'esercito ti aspetta...vai!

  • scarica la domanda inviale a milano e poi ti chiamano loro a fare la visita medica fatta l avisita se la passi sei dentro

  • ammazza non hai nemmeno 14 anni e gia sai fare tutte queste cose!

Sign In or Register to comment.