Adesso come faccio a capire se ci tiene ?
Sono due settimane che esco con un ragazzo con cui mi sentivo da molto .. Lui non ha avuto molte relazioni sono una relazione seria e non è mai andato con qualcuna .. Va beh in queste due settimane sono stata bene .. Mi abbracciava in vita , mi dava i baci sulla guancia di continuo , baci vedi uno solo e due a stampo .. Ci siamo basati più altro sulla conversazione .. Ci prendevamo in giro , mi faceva il solletico , mi prevedeva il telefono e facevamo le registrazioni .. Ci siamo anche divertiti perché quando arrivavo c'erano sempre i suoi amici che si mettevano a scherzare con me è poi andavano .. Ultimamente non si fa sentire molto e io lo tempesto di messaggi .. Gli ho pure detto che se è stufo di troncare ma lui m ha detto non è stufo , che non può sempre scrivermi , che quando non mi scrive non e' che lo fa perché non vuole ma perché ci sta poco .. L altro ieri aveva la febbre e una mia amica m ha detto che era in bici .. Non mi fido molto della mia amica .. Però nemmeno di lui.. Io adesso non lo cerco più e provo a vedere come si comporta .. Dite che vuole troncare senza dirmelo ??
Comments
Probabilmente è solo infastidito dai continui messaggi, tu per ora aspetta, poi vedrai che ti contatta lui
smettila di tempestarlo di messaggi... ca**o ragazze siete troppo possessive e maniache del controllo lo volete capire o no ? parlando di me io appena incontro quelle come te scappo alla velocità della luce. Quindi e normale... se sei troppo asfissiante lui si comincia a rompere... non ci sei solo tu nella sua vita (per ora) e sicuramente a avra cose da fare durante il giorno oltre a messaggiare con te...