Ragazze sono troppo magro vero?

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 29 anni, ho il complesso di essere eccessivamente magro, ma è costituzione fisica, sono alto 168 cm e peso 53 kg.

Quì sotto c'è la mia foto a petto nudo.http://imageshack.us/photo/my-images/541… Sono sano e mangio normalmente, per via di questa mia magrezza sono ormai una quindicina di anni che non vado più a mare e di questo ci soffro troppo, mi vergogno di farmi vedere nudo dagli altri, mi vergogno anche mostrarmi a petto nudo davanti mia madre...ragazze aiutatemi, datemi dei consigli, ho bisogno del vostro parere e magari del vostro sostegno. Grazie

Comments

• A me piacciono i ragazzi magri! per quanto possa sembrare strano li trovo interessanti...comunque per mettere su un po' di massa fai qualche peso e addominali ! Così avrai fisico e muscoli!

• Be sicuramente a 30 anni devi cambiare... iscriviti in palestra, comincia col sviluppare i muscoli, oppure fallo in casa, ma fai esercizio per sviluppare la massa e cambia alimentazione, chiedi una dieta ipeproteica dal tuo mecio e seguila per tre mesi, vedrai il miglioramento... anche io sono magro di costituzione però a me la palestra e la dieta ha aiutato molto...

Sign In or Register to comment.