problema cn un ragazzo...?
sera a tutti avrei bisogno di consigli riguardo un ragazzo...
allora vi spiego la situazione inizialmente ci eravamo chiariti sul fatto che nessuno di noi volesse uno storia e siamo cominciati ad uscire con scuse banali tipo "vieni cn me a lavare la macchina" oppure "ci vediamo un film insieme" ovviamente io ci stavo perchè mi interesavo abbastanza e ci baciavamo poi però ho deciso di non vederlo più perchè comunque lui frequentava altre ragazze e anche se avevamo messo in chiaro che on saremmo stati insieme la cosa mi dava fastidio (sn possessiva verso tutti che posso farci) ora dp due mesi ke mi diceva che voleva rivedermi e stare un po con me oggi ci siamo fatti un giro in macchina e ci siamo ribaciati però adesso niente come al solito nn si fa sentire... allora non capisco perchè tutto quel tempo a dirmi che voleva riverdermi e ora è tutto come prima??
Comments
Secondo me ci sono due possibilità:
- O gli piaci davvero ma gli scoccia smentirsi e perdere la fama di donnaiolo, perciò ti vuole rivedere solo con qualche scusa.
- O gli piace prenderti in giro e giocare con i tuoi sentimenti, forse è solo uno sfogo di ormoni
Non dovresti ricascarci più secondo me, fatti desiderare, solo così potresti vedere se ha attenzioni per te oppure gioca solo come se tu fossi una bambola. Oppure metti in chiaro la situazione con lui, digli che non ti piace sentirti presa in giro e che se ti bacia ecc. deve esserci un motivo, altrimenti deve evitare di farlo.Allora se continua così lascia perdere che è meglio.
In bocca al lupo!
xk voleva approfittarsi di te...
ehi ciao nn ti preoccupare xkè tt i ragazzi fanno così a parte certi tipi. Ognuno vuole fare quello che vuole con ogni ragazza che vuole. Lui cercherà sicuramente nuove ragazze con cui stare. Il motivo x cui nn è più cm prima è xkè anke se state insieme ormai il tuo rapporto con lui è diventato un'amicizia, ma se x te lui è importante: BUTTATI!! è una cosa assurda ma è un'esperienza simile alla mia quindi digli tt e metti le cose in chiaro una seconda volta e parla con sincerità . in bocca al lupo. ciao
ho vissuto un'esperienza simile qualche anno fa...io me ne stavo innamorando ma lui era un playboy, quindi una storia seria non era fattibile... Si dice "se nasce tondo non puo morire quadrato". La morale della favola è ke lui molto probabilmente continuerà a dirti cazzate del tipo "mi manki, non vedo l'ora che ci vediamo". Sta a te decidere se voler continuare questo "tira e molla" con un ragazzo che apparentemente non mostra tutto questo riguardo nei tuoi confronti oppure di mandarlo a fanculo una volta per tutte...dato che hai detto di essere molto possessiva ti consiglio la seconda possibilità perchè non credo che una situazione simile si possa reggere cosi a lungo. Ciao.
ehm sono stata tipo due anni nella tua situazione.. ci sn stata di *****... poi sn arrivate qste vacanze... io ho smesso di stargli dietro... sai cs è successo?? è venuto sotto casa mia a kiamarmi per tre volte... mi scrive messaggi e si fa sempre sentire!
FATTI DESIDERARE!
Non sa neanche lui cosa vuole...
E' come se fosse sul marciapiede per attraversare la strada...inizia ad attraversare e si ferma a centrostrada perchè non è sicuro di quello che fa...MA VUOLE ATTRAVERSARE O NO???
Allo stesso modo...VUOLE AMICIZIA O AMORE???
Tu preferisci l'amicizia...e se ci sono 2 cose che si possono fare solo in due sono una storia d'amore o un'amicizia...quindi se tu non vuoi non la fate la storia d'amore.
Tu fagli quella domanda. Mettigli pressione...deve decidere e presto anche. Ha preso troppo tempo.
Se vuole amore tu gli dici no, per proteggere te e lui, se gli basta l'amicizia non ci sono problemi.
Ma se cmq lui se ne va non è colpa tua...è pur sempre una sua decisione...non l'hai cacciato tu via!
kiedilo a lui,e nn dire ke è una sceenza xkè è smpr csì...noi nn siamo nella sua testa...giusto??
ero nella tua stessa situazione fino a qualche mesetto fa...secondo me era solo sfogo di ormoni..lascialo perdere se ti vorrà sul serio ti dirà di mettervi insieme se no..mandalo a quel paesa ma comportati sempre con grande superiorità ..ricorda che è lui che ha bisogno di te..