cosa posso mettermi stasera?
stasera sono a mangiare con tutti i parenti del mio ragazzo ...cosa posso mettermi????sia di vestti che di colori.. partendo dal fatto che voglio mettere la mia lv marrone comprata ieriii
mi dite anche dove potrei trovare un bel poncho lungo
graaazieeee
Comments
Vestiti semplice,non appariscente.
Magari una camicia o una maglietta con una giacchetina sopra,e un paio di jeans.
posso consigliarti una maglietta carina,un paio di pantaloni e un bel paio di scarpe!
ciao!:D
allora partiamo dal fatto che è una cena tra parenti (per lo + del tuo ragazzo) quindi manteniamoci sul sobrio...
allora! visto che devi mettere la LV va benissimo con un poncho lungo sul marrone,beige che si possono trovare ormai ovunque! e comunque un bel jeans stretto con dei tronchetti o tacchi (semplici è meglio) poi la parte superiore olte al poncho andrebbe benissimo una camiccetta o una maglietta un pò particolare(niente di eccessivo) poi per quanto riguarda il giubbino...vanno tantissimo i modelli semplici quelli tipo bomberino sul marrone o anche quelli lunghi ... per gli accessori ... una bella collana e magari abbinati con degli orecchini e poi qualche bracciale. per quanto riguarda il make up non esagerare!
CIAO! E BUONA SERATA!
Beh sicuramente non oserei troppo!!! Vestiti semplice.. magari un jeans con una bella maglietta!! tacchi vanno bene.. Per il poncho non saprei prova da H&M o da Zara!