amicizia o amore??????????? urgenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

da tempo si è instaurata una sorta di amicizia con un ragazzo delle mia classe infatti quando aveva dei problemi con la sua ragazza veniva da me per sfogarsi e io lo aiutavo ora ha lasciato la sua ragazza perchè si è accorto che gli piaccio più io nn è brutto anzi il problema è che ho paura di rovinare la nostra amicizia cosa faccio vi prego accendete la mia stellina perchè sono in crisi

Comments

  • 10mesi fa mi chiedevo la stessa cosa...ascoltare questa canzone poi mi faceva male:P

    http://it.youtube.com/watch?v=429_QfAWfR0

    finche mi sono chiesta cosa ci sarebbe stato di piu bello che viverla una storia con il tuo migliore amico che ora vedi come qlks di piu che ti fa sentire benissimo solo da amico pensa da fidanzato? mi sono chiesta se quelle sensazioni di paura erano in realtà splendide emozioni?e l'abbiamo rischiata...sto vivendo un sogno e ogni mattina qnd mi sveglio ripenso a come quei giorni in cui ho rischiato 1po quella stupenda amicizia sono stati i piu importanti della mia vita...quindi soggettivamente ti direi di buttarti...buttarti se ci credi in questa cosa ovvio...se pensi che è1avventura ovviamente no^_^in bocca al lupooooo baciooo

  • è successo anche a me e ci siamo messi insieme..siamo rimasti insieme 4 mesi e poi ci siamo lasciati..è stata una bella storia certo..non ho più la sua amicizia però..e non è poco..anche se probabilmente la volta che lui si dichiara,anche se scegliete di continuare l'amicizia in realtà è già finita..un amico non può essere attratto da te altrimenti non funziona l'amicizia..

  • Tu dici che si è instaurata "una sorta" di amicizia.... Non è esattamente un'amicizia che dura da anni e quindi nn rischieresti di rovinare nulla, anzi! Potresti iniziare una delle più fantastiche storie d'amore mai vissute per te! ^_^

  • ben io penso che sia solo amicizia ma sei lui lascia l'altra e dopo voi incominciate ad parlare potreste mettervi assieme.

    ma non essere frettolosa.

  • se la cosa è corrisposta anche da te..perchè non provarci?cogli la palla al balzo e in bocca al lupo ;-)

  • Se ti rendi conto che è più di un amico buttati no?Tanto da parte sua già non è più amicizia.

    Fai chiarezza dentro di te.Ciao

  • Parlane con lui e chiedigli se davvero ha interesse per te.

    E' un tuo amico, ti capisce. Vuoi che sparisca proprio nel momento in cui tu hai bisogno? Chi ti capisce meglio di lui?

    In bocca al lupo! ;)

  • Secondo me verrebbe fuori una bella coppia se vi piacete a vicenda e visto k ormai lui si è confidato con te più volte vuol dire che si fida di te e allora cos'è meglio in un rapporto della fiducia!!!!!!!!!!!!!

    Stai attenta però per esperienza conosco due miei compagni che si erano messi insieme ed erano nella stessa classe e quando hanno rotto era un inferno entrare in quella classe perkè non sapevo con k parlare con lei o con lui?

    Goodluck by luca

  • Attenta..si è vero il treno dell'amore paxa una volta e lo devi prendere al volo ma pensa ank ke l'amicizia vera di solito dura molto + a lungo di una storia!!!!

    Io sn insieme al mio tipo ke oltre ad exere il mio raga è il mio migl amico....c siamo conosciuti 2 anni fa e siamo diventati subito ottimi amici ma ora da amicizia siamo passati a provare qlks di + l'uno verso l'altro!!!

    E' successo xò ke x uno sbaglio una volta c siamo lasciati e io l'avevo perso ank cm amico nn c sentivamo + e se mi vedeva si girava dalla'ltra partre...io ci stavo male ma alla fine siamo d nuovo insieme!!!

    Ti dico di stare molto attenta xk se tu a lui c tieni davvero c devi pensare bne devi sempre tenere in conto ke un gg potrebbe finire e cn la vostra storia ank l'amiciza a meno ke nn siet fortunati!!!!!

    Un bacione :*...in bocca al lupo!!!!

  • credo dovresti pensarci bene. Ad ogni modo tentar non nuoce perché se lui si dichiara o si è dichiarato non vorrà certo restarti amico . . . io ti consiglio di tentare. Un' amicizia ad ogni modo se uno tiene all'altro davvero si può sempre ricostruire. Se l' amore non funziona restare amici sarebbe la cosa perfetta. Se invece va tutto a rotoli evidentemente non eravate così tanto amici. Rischiare è avere coraggio. . . ^.^ buona fortuna!.

Sign In or Register to comment.