cosa? secondo sondaggio ≈ no sense ≈ °-°?
weilà bellissimi *OO*
ecco il mio secondo sondaggio *no sense* della giornata °-°
♣ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO*
♣ ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-°
♣ mi regali una caramella? °-°
♣ ma da voi è arrivato il marino? ù_ù
♣ avete mai visto un albero rosa? °-°
♣ mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-°
ciao ragassi *OO*
buona serata °-°
Update:ma certo anto *O*
ora ti aggiungo answer castagna *OO*
e la caramella alla menta, grassie °-°
Update 3:se volete passate anche qui °-° ---> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...
Comments
Fermi tutti!!
Perchè io non faccio parte della tua answer famiglia? ç_ç
Anto --> Answer castagna *O*
Posso?
Passiamo al sondaggio ù.ù
♣ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* Iooo *O* Ma se vomito non è colpa mia xD
♣ ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° Uuuh *-* Tanto
♣ mi regali una caramella? °-° Gusto? ù_ù
♣ ma da voi è arrivato il marino? ù_ù Il che? xD
♣ avete mai visto un albero rosa? °-° No.. ma mi piacerebbe °-°
♣ mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° Tanta ç_ç
Ciao castagna *OO*
Baci Anto
â£ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* Io no ho pauraaaaaa ç_ç
⣠ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° oddio ma io amo i panda *O*
⣠mi regali una caramella? °-° certo cara
⣠ma da voi è arrivato il marino? ù_ù nah XD
⣠avete mai visto un albero rosa? °-° si *_*
⣠mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° no ho appena bevuto un frappè XD
Ciao ele =D
â£ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* IO..NOOOOOOO
⣠ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° BLEAH!!
⣠mi regali una caramella? °-° OK:http://www.cioccolata.tv/wp-content/uploads/carame... SCEGLI?
⣠ma da voi è arrivato il marino? ù_ù SIII AHAH
⣠avete mai visto un albero rosa? °-°NO
⣠mi brontola il pancino, ho fame.. tu? SI STO X TROVARE QUALCOSA DA MANGIARE!
CIAO!
Hahahah no sense completo
â£ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* Anche ioo!!
⣠ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° ....mah, insomma...*adesso verrò linciata*
⣠mi regali una caramella? °-° Certo, ecco a te
⣠ma da voi è arrivato il marino? ù_ù Siii me la ricordo la pubblicità , quella che urlavano tutti come i pazzi....il vento magico che affumica i prosciutti *-*
⣠avete mai visto un albero rosa? °-° No
⣠mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° Non tanta....comunque tu hai la mia caramella
Ciao
â£ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* ioooooooooooooo *O*
⣠ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° sono stupendi *O*
⣠mi regali una caramella? °-° si
⣠ma da voi è arrivato il marino? ù_ù si xD
⣠avete mai visto un albero rosa? °-° no °-°
⣠mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° ho già mangiato
ciaoo ;D
â£ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* No soffro di vertigini xD
⣠ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° Molto belli
⣠mi regali una caramella? °-° Ok
⣠ma da voi è arrivato il marino? ù_ù No
⣠avete mai visto un albero rosa? °-° No ma quello azzurro sì
⣠mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° Anche io ho fame
Ciao buona serata
Ed ecco le mie risposte no sense XD
â£ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* Soffro di vertiggini...ma se ci vai tu, perchè io no? Andiaaamooooooo....ma quanto è bella la mia matita >.< ( ?? )
⣠ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° Coccoloni, ne ho portato uno in casa e purtroppo ha distrutto tutta la casa...gliel'avevo detto a mio padre di nn dargli Red Bull !!!
⣠mi regali una caramella? °-° No, è mia non la toccare se no ti ammazzo e ti frego tutte le caramelle, capito!? *.*
⣠ma da voi è arrivato il marino? ù_ù ? ? ? ? Ah, non l'ho capita.
⣠avete mai visto un albero rosa? °-° O_o No, ma ne ho visto uno giallo...mi guardava insistentemente, credo fosse uno stalker -.-' XD
⣠mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° Anche io...credo che mangierò la pasta, oppure la mia caramella!!
Ciao ragassa
Buona nottata!!!!!
Ehi...puoi passare----> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...
â£ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* --> ioooooo *-*
⣠ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° --> sii carini e coccolosi
⣠mi regali una caramella? °-° --> okk!
⣠ma da voi è arrivato il marino? ù_ù --> no xD cos'è ahah?!
⣠avete mai visto un albero rosa? °-° --> completamente rosa no, ma ricoperto di fiori rosa si
⣠mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° --> io ho appena finito di mangiare
ciao ragassa e buona serata
â£ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* ioooooo molto volentieri *.*
⣠ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° shii sono cosi carini e morbidosi *3*
⣠mi regali una caramella? °-° ultimamente non mangio caramelle,mangio solo cibi sani e non ingrassanti u.u
⣠ma da voi è arrivato il marino? ù_ù LOL no!
⣠avete mai visto un albero rosa? °-° si *°*
⣠mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° anche io
â£ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* Credi abbia paura delle montagne russe? :P
⣠ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° Bellissimi, io ne ho uno *-*
⣠mi regali una caramella? °-° Una caramella? No u_u :P
⣠ma da voi è arrivato il marino? ù_ù Ma cos'è? xD
⣠avete mai visto un albero rosa? °-° Si,quello con i fiori rosa,di pesco
⣠mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° No,ho appena mangiato
Ciao Elena