cosa? secondo sondaggio ≈ no sense ≈ °-°?

weilà bellissimi *OO*

ecco il mio secondo sondaggio *no sense* della giornata °-°

♣ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO*

♣ ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-°

♣ mi regali una caramella? °-°

♣ ma da voi è arrivato il marino? ù_ù

♣ avete mai visto un albero rosa? °-°

♣ mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-°

ciao ragassi *OO*

buona serata °-°

Update:

ma certo anto *O*

ora ti aggiungo answer castagna *OO*

e la caramella alla menta, grassie °-°

Update 3:

se volete passate anche qui °-° ---> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

Comments

• Fermi tutti!!

Perchè io non faccio parte della tua answer famiglia? ç_ç

Anto --> Answer castagna *O*

Posso? :3

Passiamo al sondaggio ù.ù

♣ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* Iooo *O* Ma se vomito non è colpa mia xD

♣ ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° Uuuh *-* Tanto :3

♣ mi regali una caramella? °-° Gusto? ù_ù

♣ ma da voi è arrivato il marino? ù_ù Il che? xD

♣ avete mai visto un albero rosa? °-° No.. ma mi piacerebbe °-°

♣ mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° Tanta ç_ç

Ciao castagna *OO*

Baci Anto :D

• ♣ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* Io no ho pauraaaaaa ç_ç

♣ ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° oddio ma io amo i panda *O*

♣ mi regali una caramella? °-° certo cara :D

♣ ma da voi è arrivato il marino? ù_ù nah XD

♣ avete mai visto un albero rosa? °-° si *_*

♣ mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° no ho appena bevuto un frappè XD

Ciao ele =D

• ♣ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* IO..NOOOOOOO

♣ ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° BLEAH!!

♣ mi regali una caramella? °-° OK:http://www.cioccolata.tv/wp-content/uploads/carame... SCEGLI?

♣ ma da voi è arrivato il marino? ù_ù SIII AHAH

♣ avete mai visto un albero rosa? °-°NO

♣ mi brontola il pancino, ho fame.. tu? SI STO X TROVARE QUALCOSA DA MANGIARE!

CIAO!

• Hahahah no sense completo

♣ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* Anche ioo!! :)

♣ ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° ....mah, insomma...*adesso verrò linciata*

♣ mi regali una caramella? °-° Certo, ecco a te

♣ ma da voi è arrivato il marino? ù_ù Siii me la ricordo la pubblicità, quella che urlavano tutti come i pazzi....il vento magico che affumica i prosciutti *-*

♣ avete mai visto un albero rosa? °-° No D:

♣ mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° Non tanta....comunque tu hai la mia caramella :)

Ciao :D

• ♣ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* ioooooooooooooo *O*

♣ ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° sono stupendi *O*

♣ mi regali una caramella? °-° si :D

♣ ma da voi è arrivato il marino? ù_ù si xD

♣ avete mai visto un albero rosa? °-° no °-°

♣ mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° ho già mangiato :D

ciaoo ;D

• ♣ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* No soffro di vertigini xD

♣ ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° Molto belli

♣ mi regali una caramella? °-° Ok

♣ ma da voi è arrivato il marino? ù_ù No

♣ avete mai visto un albero rosa? °-° No ma quello azzurro sì

♣ mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° Anche io ho fame

Ciao buona serata

• Ed ecco le mie risposte no sense XD

♣ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* Soffro di vertiggini...ma se ci vai tu, perchè io no? Andiaaamooooooo....ma quanto è bella la mia matita >.< ( ?? )

♣ ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° Coccoloni, ne ho portato uno in casa e purtroppo ha distrutto tutta la casa...gliel'avevo detto a mio padre di nn dargli Red Bull !!!

♣ mi regali una caramella? °-° No, è mia non la toccare se no ti ammazzo e ti frego tutte le caramelle, capito!? *.*

♣ ma da voi è arrivato il marino? ù_ù ? ? ? ? Ah, non l'ho capita.

♣ avete mai visto un albero rosa? °-° O_o No, ma ne ho visto uno giallo...mi guardava insistentemente, credo fosse uno stalker -.-' XD

♣ mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° Anche io...credo che mangierò la pasta, oppure la mia caramella!!

Ciao ragassa

Buona nottata!!!!!

Ehi...puoi passare----> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

• ♣ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* --> ioooooo *-*

♣ ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° --> sii carini e coccolosi ;)

♣ mi regali una caramella? °-° --> okk!

♣ ma da voi è arrivato il marino? ù_ù --> no xD cos'è ahah?!

♣ avete mai visto un albero rosa? °-° --> completamente rosa no, ma ricoperto di fiori rosa si :)

♣ mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° --> io ho appena finito di mangiare :3

ciao ragassa e buona serata :)

• ♣ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* ioooooo molto volentieri *.*

♣ ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° shii sono cosi carini e morbidosi *3*

♣ mi regali una caramella? °-° ultimamente non mangio caramelle,mangio solo cibi sani e non ingrassanti u.u

♣ ma da voi è arrivato il marino? ù_ù LOL no!

♣ avete mai visto un albero rosa? °-° si *°*

♣ mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° anche io D:

• ♣ho voglia di andare sulle montagne russe è_è chi si unisce a me? *OO* Credi abbia paura delle montagne russe? :P

♣ ma quanto sono belli e pucciosi i panda obesi? *domanda ispirata* °-° Bellissimi, io ne ho uno *-*

♣ mi regali una caramella? °-° Una caramella? No u_u :P

♣ ma da voi è arrivato il marino? ù_ù Ma cos'è? xD

♣ avete mai visto un albero rosa? °-° Si,quello con i fiori rosa,di pesco :)

♣ mi brontola il pancino, ho fame.. tu? °-° No,ho appena mangiato :)

Ciao Elena :)

Sign In or Register to comment.