mi annoio .. ditemi se avete voglia una cosa ke nn fareste mai ..
la benzinaia ....io le pompe non le faccio
Ma che stronzàte di domande vai sparando? In sto answers è pieno di pervertiti, càzzo. Lo so cosa ti aspetti, leggo nella tua mente insana. Lol
Risponderti !
Il richiamo ai piccioni.
Ci sono tante cose che non farei, molte delle quali sono state scritte prima del mio commento, ma la cosa che in assoluto non farei mai è suicidarmi. Piuttosto vivo in costante agonia che finire la mia vita senza almeno lottare per migliorarla.
Buttarmi giù da un ponte, dove sotto c'è l'acqua
non farò mai lo sceicco..lo vorrei tanto!
uccidere una persona.
Niente in particolare.
Con un po' di gentilezza e se me lo chiede la persona giusta farei anche cose che non mi piacciono °^°
Ma se mi prendono dal verso sbagliato mi impunto e mi rifiuto di fare cose stupide come anche solo passargli un oggetto che ho vicino a me xD
be tu per esempio non ti azzarderesti mai a imparare l'italiano
Comments
la benzinaia ....io le pompe non le faccio
Ma che stronzàte di domande vai sparando? In sto answers è pieno di pervertiti, càzzo. Lo so cosa ti aspetti, leggo nella tua mente insana. Lol
Risponderti !
Il richiamo ai piccioni.
Ci sono tante cose che non farei, molte delle quali sono state scritte prima del mio commento, ma la cosa che in assoluto non farei mai è suicidarmi. Piuttosto vivo in costante agonia che finire la mia vita senza almeno lottare per migliorarla.
Buttarmi giù da un ponte, dove sotto c'è l'acqua
non farò mai lo sceicco..lo vorrei tanto!
uccidere una persona.
Niente in particolare.
Con un po' di gentilezza e se me lo chiede la persona giusta farei anche cose che non mi piacciono °^°
Ma se mi prendono dal verso sbagliato mi impunto e mi rifiuto di fare cose stupide come anche solo passargli un oggetto che ho vicino a me xD
be tu per esempio non ti azzarderesti mai a imparare l'italiano