Conosco questo ragazzo da un po' di tempo..?
Allora, io e questo ragazzo ci conosciamo da un po' di tempo. Parlando continuamente mi ha fatto capire attraverso delle frasi carine che gli interesso, e lo scorso sabato siamo pure usciti insieme.
Mi dice che vuole riuscire a conquistarmi prima di qualsiasi altro, che riuscirà ad essere carino, e mi ha pure chiesto di vedere un film, soli.
Stamattina, siamo usciti prima da scuola e l'ho incontrato, ci ho parlato e dopo un po' è arrivata una mia "amica". Lei ha fatto tutta l'ochetta, tutto il tempo, sapendo benissimo quanto mi piaccia questo ragazzo e lui.. Andava dietro al suo scherzo!! Cosa dovrei pensare?!
Update:Non lo tengo sulle spine! Ma non posso fare tutto io. Lui non è di qua.. Quindi già gli ho detto se sabato sarebbero venuti nuovamente, e gli ho mandato dei segnali!! Insomma, non gli posso saltare addosso xD
Comments
Un conto è scherzare, un conto è l'amore...voi donne siete così, vi piace mettervi il bastone tra le ruote a vicenda...
Ma a lui piaci tu...
Ciao buona fortuna
ZITTAAAAAAAAAAA....!!!!!!!!TI DEVI STARE ZITTA!!!!!!!schhh!!!!!!!! taci! capito????TACIIII!!!!!!!
a come uccidere l'ochetta...
secondo me è una tecnica x farti ingelosire... cosa aspetti?? lui attende solo che ti butti tra le sue braccia
lei è una tr.ia
lui ti voleva fare ingelosire... tutto qui
ti consiglio di fargli capire che gli interessi più esplicitamente(bacialo) e nn tenerlo sulle spine x sempre altrimenti lo perderai
Ochetta in che senso?
T vuole fare ingelosire!