raga grosso problema con adobe flash player?

allora raga in seguito ad un problema al mio pc a causa d virus ho dovuto far formattare il pc!

stasera volevo rilassarmi con una bella puntata d gossip girl ma ogni volta ke caricavo il video, anke se s caricava e il buffering era veloce nn s vedeva e nn s sentiva nulla...era tutto nero!allò ho capito ke era xkè nn avevo più adobe flash player...ho fatto qualcosa cm 10 download ma ogni volta ke lo installo nn m cambia nulla...e quando vado nelle applicazioni il programma è cm se risultasse vuoto poikè nn ha nemmeno dimensioni...nn so cm fare!flash player è importante da avere sul pc...ma nn riesco a installarlo...sn an>Update:

raga vorrei aggiungere ke ogni flash player ke ho installato l'ho salvato sul desktop ma nn m compare mai dopo l'installazione l'icona del collegamento come quella d tt i programmi...

Comments

• ciao innanzitutto prima di eseguire un altro download disinstalla quello precedente se e presente tra le applicazioni installate) se non ce vai su softonic.it e lo trovi li....a me dal sito ufficiale dell adobe non mi parte....poi comunque appena lo scarichi e installi ti dice di aggiornarlo.....comunque se possiedi un xp ti si blocchera abbastanza spesso perche ha un bug (su shockwave) se hai il 7 invece si blocca raramente ma ogni tanto lo fa.....ciao

• innanzi tutto devi scaricarlo per la versione di broswer che usi tipo mozzilla chrome e cosi via e poi prima di installarlo disinstalla la versione gia installata.Ah un consiglio non scaricarlo dal sito ufficiale e da un paio di giorni che nn va

• Prova a scaricare questo:

http://www.divx.com/

io lo uso e mi trovo bene

Sign In or Register to comment.