Cosa avrà mai potuto provare(sesso)..........?
Tempo fa sentii in televisione un fatto riguardante una tredicenne che faceva sesso con un trentaquatrenne in un garace,e questa relazione sessuale andò avanti per diverso tempo..
Cosa avrà mai potuto provare quella tredicenne facendo sesso con un uomo per diverso tempo?
Update:è stato arrestato e poi scagionato perchè secondo il giudice c'era amore.
Comments
O.O
sono a dir poco senza parole.. io ho 13 anni e non ho nemmeno la minima idea di provare a fare sesso nemmeno con un ragazzo della mia età, faccio anche fatica ad immaginarmi un bacio con la lingua!
e pensare che sta qua è andata con un 34enne... mi viene semplicemente da dire che: l'uomo è stato un porco, poi, nel garage...chissà quant'era pulito...
e la ragazzina si deve solo vergonare di aver voluto continuare la storia...
sinceramente non penso molto cos'abbia potuto provare la ragazzina... ma se ha continuato sicuramente piacere...
ma, secondo te... cos'ha provato quel porco?
ciao
Io mi chiedo piuttosto che cosa abbia provato l'uomo a far sess con una bambina..
conosco tredicenni ke fanno sesso orale e masturbano i compagni nei bagni della scuola... cosa proveranno dici? la stessa cosa di quella cretina ke si è venduta, anke se non ha preso soldi, a quello schifo di uomo così come quelle ke conosco fanno certe cose con i coetanei ke ne approfittano e basta. Finchè c'è l'offerta ci sarà sempre anke la domanda, è la legge del mercato! e non solo il mercato dell frutta e verdura ma anke quello dei pervertiti...
idiota lei e da fucilazione lui!
Che schifo, non c'è più mondo ormai... U.U
Edorock
Non so forse a modo suo lo amava se i rapporti avuti erano consensienti!! Ma a quell'età per me è presto donarsi a qualcuno in quel modo perchè non sai neanche tu chi sei e cosa vuoi diventare e puoi anche essere plagiata. Non so non si può entrare nella testa delle altre persone anche se a volte servirebbe per capire se ti prendono in giro o fanno sul serio.
bè io ho 30 anni e non andrei mai con una tredicenne.....c'è da dire però che in giro vedo molte tredicenni"pericolose".....
l'uomo è un porco!!