Branko, uomo di "Berlusca" ????

News > Magazine > Gossip

Notizia del 12 maggio 2008 - 12:22

Branko, uomo di "Berlusca"

Novello Rasputin del premier in carica, l'astrologo istriano è l'asso nella manica delle decisioni di Silvio, che non fa un passo senza consultarlo

La sera precedente i risultati del ballottaggio per la poltrona di sindaco di Roma Branko, ospite de Le Invasioni barbariche, vaticinò tra la sorpresa generale: «Vincerà Alemanno perché i Pesci, in questo weekend, sono messi meglio». Gran frequentatore dei salotti capitolini, dove furoreggia soprattutto tra le signore, che cercano vanamente di fargli dimenticare il perduto amore di gioventù che l'ha reso single a vita, l'astrologo più quotato d'Italia si muove con disinvoltura dietro le quinte del Palazzo.

Pare infatti - secondo quanto rivela Dagospia - che il premier Berlusconi non muova un passo senza consultare Branko. Prima di Gianni Letta...

Update:

Gli scienziati che storcono il naso nei confronti dell'astrologia, si mettano l'animo inpace: anche Galileo compilava oroscopi, all'occorrenza anche a scopo politico. Come quello elaborato per il granduca di Toscana Ferdinando I, su richiesta della moglie. Peccato che Galileo non previde la morte imminente, nel giro di due settimane, del granduca. (Libero News)

MA IN CHE MANI STIAMO???

Comments

  • Su Berlusconi non dico piu' niente, tanto... cosa diamine dovrei ancora aggiungere??

    "[...]Branko ha dato la sua benedizione al governo entrante, che secondo le sue previsioni nasce sotto una buona stella, l'8 maggio, nel segno del Toro [...]"

    Che vergogna. E pensare che e' dalle mie parti, dalle mie stesse origini! :|

  • Daaaaiiii !!! mi fa troppo ridere sta cosa... mi immagino mr B alle prese con l'oroscopo... e cmq l'anno prossimo mi sa che gli va ancora meglio perchè sarà l'anno dei segni d'aria...e mr B oltre ad essere della bilancia è un pallone gonfiato!

  • E le stelle stanno a guardare

    non c'e limite alla deficienza|

  • Visto il personaggio(Berlusconi),il mago Hotelma sarebbe più consono.

  • Al peggio non c'è mai fine...

  • Lo psiconano crede nelle stelle proprio come il suo modello ideale adolf hitler

  • Gente di scienza, questi politici che sono al governo...

  • avevo letto questa cosa e francamente mi ha fatto subito venire alla mente Erik Jan Hanussen, mago personalissimo di un personaggio che... meglio lasciar perdere!

    Spero che la notizia sia solo propaganda politica

    Ciao!

  • beh, l'ITALIA è proprio caduta in basso... ma anche altre nazioni...non vivono meglio!!!!!!!!!!

  • Hai proprio ragione...purtroppo non ci sono parole per descrivere la situazione che sta vivendo in questo periodo l'Italia.

Sign In or Register to comment.