aiuttemi o un gravissimo problema!!?

e da bambino che voglio un gattino!! ma i miei genitori non vogliono!! io lo voglio a tutti i costi!! allora vi spiego o parlato con mia mamma.. mi a detto che i gatti gli fanno schifo e che gli fanno impressione ma io lo voglio a costo di morire mia mamma non la posso convincere e non posso tenerlo di nascosto e non posso tenerlo neanche fuori perche abito in un condominio vi prego voi siete la mia speranza come posso fare a convinvcerla gli o detto che lo pulisco io che e come se non se ne accorgerebbe ma siccome a lei ci annoia fino a campare pensa che mi stuffo e che dovrà esseere lei a pulirlo ma gli e lo giurato sopra la mia vita ma non mi crede aiutatemi!!! io voglio un gatto voglio avere subito 18 anni per sparire di casa e fare tutto quello che minkia mi pare!! scusatemi ma sono totalmente inca!!

Update:

marco seli renata e ?...... io ve lo prometto io mi prenderei cura di lui piu di me ve lo giuro sulla mia vita!!! staro con lui fino a quel punto!!

Comments

  • Io era da quando avevo sei anni che chiedevo un gatto ai miei: mio padre, che è un amante degli animali (e da lui ho preso questa bellissima caratteristica), era piu o meno d 'accordo, ma mia mamma assolutamente no. L'ho desiderato per sette anni, cercando in tutti i modi possibili di convincerla. Poi nell'estate 2010 una disgrazia: io e la mia amica avevamo trovato dei cuccioli di gatto in un giardinetto, così un pomeriggio presto ci siamo incontrate perchè ne volevo prendere uno sperando che mia mamma vedendolo si sarebbe convinta a tenerlo. Era un gattino adorabile. Inizialmente lo abbiamo circondato con cautela, ma lui ovviamente un po' spaventato è scappato ed è salito su un muretto di un recinto di un cane rinchiuso li' da non so quanto tempo, infatti i proprietari erano andati in villeggiatura al mare. La mia amica lo stava per prendere quando è saltato nel recinto del cane, ha iniziato a correre verso il muretto opposto mentre il cane rabbioso lo inseguiva. Sembrava fosse riuscito a salvarsi poichè ormai era sul muretto, ma poi il cane con un balzo lo ha afferrato con la bocca e ha iniziato a scuoterlo. Io sono scoppiata in un pianto che fra un po svenivo, mi sembrava un incubo. Nessuno poteva fare nulla perchè quel cane era inpazzito per la fame e la sete che aveva. Più tardi ho capito che non è stata colpa sua, lui poverino era stato lascaito li, in uno recintello piccolo, alla solitudine e istintivamente per lui il gattino era diventata una soluzione alla sua fame e alla sua rabbia da sfogare. Comunque sono tornata a casa piangendo e solo piu tardi sono riuscita a raccontare ai miei familiari l'accaduto singhiozzando. E' bruttissimo dirlo, ma quella strage ha impietosito tanto mia mamma che poi è stata anche un po convinta da mio padre che ha lavorato su questo fatto, che a settembre mi ha fatto la sospresa piu bella della mia vita. Mi ha portato un gattino tutto grigio, occhi verdi, bellissimo, il mio Blu. Scusa se non ti ho dato una vera soluzione, io le ho provate tutte (credo) ma senza successo, ma avevo voglia di raccontarti la mia storia. Tu comuqnue non mollare! Stringi i denti perchè se io ho insistito per sette anni significa che sapevo che un giorno avrei ottenuto cio che volevo. Ciao e mi raccomando ;)

  • segui il consiglio di polly polly....in attesa che tu sia maggiorenne e indipendente dalla tua famiglia.

    ciao

    Elisa

  • intanto vai a fare volontariato in un gattile!!!

  • bè, se tua madre proprio nn vuole c'è poco da fare, purtroppo. cerca di dimostrarle che sei responsabile e quanto tieni ad avere un gatto. e, ricorda sempre, un gatto è un essere vivente e va trattato con il dovuto rispetto, se non sei disposto a trattarlo bene, comprati un peluche e nn rompere le scatole a tua madre! ma, se proprio lo vuoi, aspetta un po', cresci e diventa più responsabile, così tua madre ti prenderà un gattino! devi solo aver pazienza!!!

  • tutti i genitori dicono cosi non puoi avere un animale xchè anche se giuri che lo pulirai tu loro dicono di no che non è vero che dopo se ne dovranno accudire loro.

    io ti consiglio di non insistere troppo e di cercare di far piacere a tua madre i gatti xchè diciamoci la verità alla fin fine cederà SONO TROPPO BELLI!!!!!!!!

  • BE credimi avere 18 anni non conta sono sempre i tuoi al comando fin che vivi in casa , quindi ecco cosa puoi fare . 1 ti sei informato bene prima di prenderne 1 sappi richiedono cure ed attenzioni senza contare che dovrai educarlo non avrai piu la tua libertà avrai dei doveri . e dovrai essere disponibile anche se non ne hai voglia .se sta male. per pettinargli il pelo. per coccolarlo tutti i giorni fargli fare movimento .RICORDA NON POTRAI MAI METTERLO IN SECONDO PIANO PER UN USCITA IN DISCOTECA O PER GIOCARE HA CALCIO con gli amici o con la PSP .TU HAI LA TUA CASA I TUOI AMICI I TUOI SVAGHI LUI AVRÀ SOLO TE . QUINDI SE LO LASCI SOLO SOFFRIRÀ .se sei veramente disposto a fare tutti SUL SERIO TUTTI i giorni finché lui vivrà QUESTI SACRIFICI devi sederti e parlare seriamente con tua madre .e tuo padre e venire ad un accordo tipo se non fai cio che dici PRENDENDOTI CURA DI LUI LO RIPORTERAI INDIETRO .

  • Io al tuo posto non abbandonerei le speranze..Fidati sono nella tua stessa situazione..Mi spiace dirtelo ma se tua mamma proprio non vuole non puoi farci niente..Anche io lo vorrei ma a mia madre fanno schifo..Ancora non ho abbandonato le speranze..O forse si. Dato che finche' sono sotto questo tetto non posso avere un gatto..Ma mamma mi ha promesso cane u.U

    Se a te piacciono i cani e piacciono anche a tua madre..bhe' prova con un cane..=DD

    Spero di esserti stata di aiuto.

    P.s. se tua madre proprio non vuole lascia stare altrimenti se si infuria di piu' e' peggio.

  • adotta un gatto di strada tenendolo ..... sulla strada

    -

Sign In or Register to comment.