ragazze ho paura...........?

ieri sono an>Update:

@ Jim:si molto simpatico...

ragazzi io non potrò trovare un altro cavallo...al massimo potrò stabilire un buon rapporto con quello che monto...ma che arrivi a quello che c' è stato con Kiwy...non ci arriverà mai nessun altro...

Comments

  • Ciao!!!... io credo che questo tizio ti stia solo prendendo in giro sperando che tu ti deprima!!!... comunque la cosa migliore da fare sarebbe chiederlo alla tua istruttrice!, se non è vero il tizio farà una GRAAAANNDEE figuraccia xD...

    Se invece questo ODIOSO ragazzo (o ragazza, questo ancora lo deve stabilire la famiglia xDxDxD) dice la verità allora dimostra al cavallo, all' istruttrice e anche a lui che tu a Kiwy ci tieni davvero!.. e non temere, la lontananza non può bloccare un VERO amore...

    ciao e spero di esserti stata utile!... (Ti Sostengo! mettilo K.O.!!!! ;D)

  • Come nei film...chiedigli di far decidere al cavallo....tieni lo zuccherino nella tasca e indirizzalo verso di te.

  • Si, non è facile lasciare un animale che ti è affezionato. Stai tranquilla, per me il tipo che vuole prendersi a casa Kiwy ti sta solo prendendo in giro. Comunque parlane con l'istruttrice, se prima il cavallo era ''tuo'' il tipo non può rubartelo! Se dovesse farlo, ne troverai un'altro di cavallo e diventerà il tuo migliore amico come lo è diventato Kiwy. Vai traaaaaaaaaaaanquilla.

    Buona fortuna.

  • Parlane con l'istruttrice.

  • fatti rispettare e fallo intimorire e digli che l'istruttrice te lo puo' lasciare anche a te...XD non fartelo scappare..

  • Ma...non preoccuparti,secondo me la fatto solo per farti venire paura...ma semmai,prova a parlarne con l'istruttrice,dille che per te Kiwy è la cosa più importante del mondo,e che senza di lui,saresti persa!

    Guarda,mi dispaice veramente per te,ma non pensare subito al peggio,prva a pensare che magari la fatto solo per farti venire paura!

    <3

    ti voglio bene!

  • Se il pony è della scuola ed è molto bravo l'istruttrice non lo da via; l'altro bambino ti prende per il ***** perchè a meno che non si abbia una casa con un giardino gigante, non si possono tenere cavalli a più di un tot di metri da casa tua o di un vicino (è la legge italiana).

    Ciaoo

  • Compra il cavallo! Questa è l'unica soluzione, e in più cerca di non farti sottomettere da quello là!

  • Ciao bella, è da un pò che non ci sentiamo, dobbiamo assolutamente riprendere perchè voglio restare aggiornata su quello che ti succede.

    Su questo fatto, guarda posso solo dirti di andare tranquilla, mi sembra tanto molto strano che l' istruttrice regali via un pony, dev' essere proprio un angelo se lo da via gratis, se è così fammela conoscere eh.

    Tu non litigare con questo ragazzo, anzi se proprio ti stanno antipatiche le litigate con lui, prova a cercare di andarci d' accordo anche se per te è difficile, dopo tutto avete lo stesso interesse, Kiwy.

    Se provi ad andarci d' accordo, chissà puoi diventare anche suo amico e andare al maneggio sarà ancora più un piacere, perchè non solo troverai il tuo migliore amico ma anche un nuovo ragazzo, con cui magari poter condividere la stessa passione per i cavalli e scoprire cose nuove su di loro.

    Vedrai che non lo porta via, tu prova a parlare anche con l' istruttrice, cerca di fargli capire quanto è importante quel pony per te e poi vedrai che tutto andrà liscio, e chissà con queste parole te lo farà montare anche qualche volte.

    E' tutto cara, ti lascio il mio nuovo contatto [email protected]

  • fai capire al cavallo che 6 tu quella ke komanda nn lui!!! nn farti sottomettere!!! usa la grinta

Sign In or Register to comment.