Cambio da fastweb a tele2?

Ragazzi/e se da fastweb passo a tele2 dovrò cambiare anche il mio indirizzo e-mail?

Ora il mio indirizzo termina con @fastwebnet.it, ma mettendo tele2 dovrò cambiarlo? Se si non ci sarebbe un modo per usare ancora il mio attuale indirizzo?

Grazie mille

Comments

• robin_Ely

No credo che rimanga sempre quello.

• Non ti conviene proprio poi ne subirai le conseguenze

• 1) nooooooooooooooooooooooo

2) passi dalla padella alla brace perchè tele2 filtra il traffico p2p

3) per il passaggio devi prima ritornare a telecom, poi scgli il gestore che vuoi (tele2, Tiscali e Libero filtrano) ma tele2 è quella che filtra di più il sevizio è pessimo in caso di guasto prima riparano le altre linee dei gestori che pagano di più e da ultima quando hanno tempo e voglia vanno su tele2 e inoltre devi chiamare pagando la telefonata a parte, spesso buttano giù il telefono

4) ho mandato 4 A/R per disdettare da tele2...ma sono ancora con teleduina, il p2p inizia ad andar bene dalla 24:00 alle 08:00

• non ce bisogno che lo cambi

• Ciao... Eh no...Mi dispiace... Ti tocca cambiarlo...

• Partendo dal presupposto che fastweb è migliore :D, l'email non dovrebbe essere un problema perchè puoi creartene una te anche con altri suffissi tipo hotmail, msn, ecc..

In caso dovessi cambiare non dovresti avere problemi con la mail teoricamente :]

Sign In or Register to comment.