può avvenire il concepimento tra "animale" e essere umano?

tipo cane/donna?

Update:

allora non corro alcun pericolo col mio Bobby :)

Comments

  • cane/donna è altamente improbabile.. ci stanno in gioco i differenti cromosomi..

    diverso è il caso tra un ibrido umano-altra scimmia antrapomorfa.. allora la cosa è molto più probabile...

    ma casi documentati non credo ne esistono..

  • fammi sapere se nascono cuccioli parlanti ahahhaah XD

  • Carisma. Sono una chief e lo sarò sempre. Spicco in tutto ciò che faccio e ho una forza di volontà d'acciaio. Se devo fare una cosa o l. a. faccio al meglio o l. a. faccio a al meglio. :)

  • La cosa è altamente improbabile, ma non è detto che non possa accadere.

    Innanzitutto, l'accoppiamento dev'essere analogo in entrambe le specie (nel tuo caso sarebbe possibile, perchè sia la specie canina e sia la specie umana fecondano tramite il sesso e tramite lo sperma nel corpo della femmina).

    Se lo sperma del cane si muove nel corpo della femmina proprio come quello dell'uomo, non è da escludere che possa nascere un figlio dall'unione tra te e il tuo Bobby.

    In effetti, il figlio non è altro che una tra le tante combinazioni possibili tra i geni maschili e quelli femminili: niente è deciso, è tutto un procedimento chimico, e quindi si potrebbe anche "giocare" con la chimica.

    Sinceramente, non vorrei provare l'emozione di essere il padre di non so quale mutante.

  • oddio! ti sei fatta il tuo cane??? O___O

  • non esistono casi.ciao

  • nessun caso mai riscontrato.

  • Bè se credi nei miti cè quello del Minotauro in cui si dice che cè un concepimento tra un umana e un toro...

  • No, non se ne conosce alcun caso.

Sign In or Register to comment.