frutta e verdura.....?

ciao!!! è da un paio di settimane che mi è venuta voglia di mangiare solo frutta e verdura e quindi a pranzo e cena mangio solo quelle e le verdure non le condisco ne olio ne sale solo peperoncino....dato che vorrei anche perdere 3 chili che ho messo su quest'inverno possono aiutarmi a dimagrire???2 volte a settimane mangio carne bianca(senza condimenti) e quasi tutti i giorni una fettina di pane bianco....voi che dite potrò perderli???

ps. sono una ragazza e non essendo segnata ad answer uso l'accesso del mio fidanzato.

Comments

• ciao carissima,la tua dieta e poco salutare,non va bene mangiare come fai tu,perché rischi di mandare in tilt il tuo metabolismo, significa che appena mangerai un po di Più,metterai tutti i chili persi anche con gli interessi,la frutta e la verdura fanno benissimo,ma da sole non bastano ad apportare tutti i nutrienti,la mattina va bene mangiare frutta a pranzo mangia un primo condito in modo semplice,con la verdura di secondo. merenda frutta. la sera proteine con verdure a volontà prima di andare a letto mangia uno yogurt magro ciao ciao

• condivido le risposte delle altre...anche se mangiare molta frutta e verdura ti fara` benissimo!!!!!bacini

• fai benissimo a mangiare molta frutta e verdura ma non dei assolutamente eliminare caboedrati dalla tua alimentazione, se no poi quando torni all'alimentazione che avevi prima li riprendi su i chili, ti conviene mangiare poco di tutto ma non escludere certe cose.

• condivido la risposta di elisa

• Se mangi poca carne e carboidrati, il peso che perdi lo rimetti su con gli interessi quando torni ad un'alimentazione "normale"... piuttosto mangia POCO di TUTTO, è un modo più salutare di perdere peso!

Solo frutta e verdura non bastano!

Sign In or Register to comment.