Consiglio libro lungo e d'avventura ?

Ciao ^^

Uhm..allora x Natale vorrei un libro lungo e d'avventura (ma va bene anche se è misto al Fantasy), me ne sapete consigliare qualcuno che non sia però una saga??

Grazie mille ^^

Comments

  • Ti consiglio L'ombra del leone, è stupendo e ha 437 pagine, ecco la trama e i commenti: http://www.ibs.it/code/9788842915782/berry-steve/o...

    Oppure tutti quelli di James Rollins, tutti favolosi, ti metto la lista così puoi sceglierli: http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=libri&xy=jam...

  • Ciao...avrei piacere di consigliarti un libbro ambientato in africa(precisamente in kenya)che si intitola la Masai bianca!il libbro è stato scritto dalla stessa corinne hofmann...ti scrivo brevemente un riassunto del libbro tanto x farti capire di cosa parliamo:corrine hofmann una ragazza svizzera dopo un viaggio in kenya con il suo fidanzato si innamora di un guerriero masai.Decise cosi di lasciare il suo lavoro e la sua vita per restare definitivamente in africa....ti dico solo questo:-)!!!è un libbro favoloso che sicuramente ri leggerai più volte.Nel 2006 hanno fatto anche il film...si chima anche in inglese:DIE WEISSE MASSAI,ho visto la presentazione su internet è mi è davvero intrigato quasi quanto il libbro...però un consiglio..non vedere il film prima di averlo letto!cmq avrà un 320 pag.circa...adesso non so di preciso...cmq credimi che ne vale la pena!ciaoo e buona decisione e soprat.buona vita!

  • il viaggio della strega bambina di celia reese parla della vita di una ragazza strega nel 1600, in teoria è una storia vera, le pagine del diario sono state trovate dentro ad una coperta è bellissimo!!!!

    sempre della stessa autrice pirate che parta di una ragazza che diventa pirata per non dover sosare un ricco coltivatore di canna da zucchero in giamaica ance questo è molto bello!

    spero di esserti stata d'aiuto:D

  • l'ultimo pirata, di matteo mazzuca edito da mondadori...anche se è una saga appena iniziata. è un romanzo d'avventura, un po' fantasy e horror, che parla di spinn, un tredicenne ke va alla ricerka del fratello rapito, imbarcandosi con dei pirati. però un signore oscuro gli dà la caccia con un esercito di non mortiper ottenere la clessidra del potere,

  • mondo senza fine di ken follet sono più di 1000 pagine di libro.

  • Il Ciclo di Shannara. Lunghissimo,quasi infinito,con più di mille pagine. Buona lettura!

  • bè,io ti consiglierei la trilogia di eragon ma non vuoi una saga, allora ci sarebbe lo scudo di talos di valerio manfredi ma è lungo 330 pagine quindi non so vedi se ti piace

  • l'uovo del cuculo

    cmq se devi acquistare libri conosco un sito che ne è strapieno a prezzi convenientissimi, io e i miei amici li acquistiamo sempre li, in 1 giorno stanno a casa , ecco il link del sito http://dedris.shop.it/

  • Non è prorprio un libro ma è un avventura stupenda e magica ke ti coinvolge e ti appassiona...è un manga molto noto si kiama One piece...se tiu capita provalo..ciao!

Sign In or Register to comment.