Il vostro mascara preferito?

Ciao a tutti!

Per Natale vorrei regalare un mascara a mia mamma. Vorrei spendere circa 20. Qual'è il vostro mascara preferito? Quale mi consigliate?

Grazie mille per l'aiuto :)

Comments

  • I miei preferiti sono due mascara volumizzanti, uno della Bottega Verde e uno di Yves Roscer.

    Mi piace tantissimo anche il multi acrion super nero della Essence.

    Baci ;)

  • I miei preferiti sono:

    - Clinique High Impact mascara (è anche x chi ha gli occhi sensibili come me), che le allunga, incurva e volumizza, 20 euro

    - Lancome Hipnose Star: è stupendo! Le incurva, volumizza e separa e su di me fa l' effetto ciglia a ventaglio! 28 euro

    Io ho le ciglia lunghe e, dato che porto gli occhiali mi sbattono di continuo sulle lenti (che fastidio!), con questi mascara ho trovato la soluzione! :) ciao

  • X ora il mio preferito è il supermascara tridimensionale di collistar, ma alla fine questa marca fa dei mascara veramente speciali, dai un'occhiata qui ---> http://www.collistar.it/index.asp

  • Il mio preferito in assoluto è il Lash Plumping di Yves Rocher! Te lo consiglio senza dubbio! E' un mascara di un nero intensissimo, rende le ciglia più lunghe e più voluminose e fa uno sguardo fantastico :) e poi, cosa da non sottovalutare, ha una formula cremosa che non lo fa seccare in poco tempo (cosa che succede spesso con i mascara -.-), io ce l'ho da prima dell'inizio dell'estate e mi dura tutt'ora e lo uso quotidianamente quindi te le consiglio assolutamente (non gli ho ancora trovato nessun difetto!) :) purtroppo non so quanto costi, CREDO sia sui 12 euro ma non ne sono sicura perchè io lo presi in omaggio e non pagai nulla x)

    Se no se vuoi spendere un po' di più (circa 7/8 euro in più) puoi puntare sul Lash Queen Sexy Blacks di Helena Rubinstein, anche questo di un bellissimo nero! L'effetto si nota subito sulle ciglia in quanto allunga e volumizza al massimo, solamente che ha un difetto... si secca abbastanza presto (e considerato il prezzo non è proprio una cosa che fa piacere...) e se tua mamma ha le ciglia abbastanza lunghe che sfiorano l'arcata è facile che il mascara stinga un po' sporcando l'arcata e questo è piuttosto fastidioso ma capita solo se hai le ciglia lunghissime x) però indubbiamente ha un packaging bellissimo e so che non è questione di packaging ma magari per Natale ci starebbe un prodottino con un packaging particolare! Dal punto di vista di qualità comunque continuo a consigliarti il Lash Plumping!

    Se no puoi provare con il nuovo mascara di Neve che è in offerta lancio a 9 euro e qualcosa ed è nuovissimo, è il primo mascara prodotto da quella casa cosmetica e si chiama Occhioni... non so dirti molto perchè ancora non ho avuto modo di provarlo, l'ho solo ordinato attirata dal nome (ops xD) ma se vuoi regalarle qualcosa di nuovissimo puoi tentare! In caso non lo sapessi ti dico anche che Neve è una marca cruelty free, vegan e produce trucchi minerali quindi se a tua mamma si interessa a queste cose magari le fa piacere che acquisti da una casa cosmetica di questo tipo! Inoltre la spedizione è velocissima (24 h) con corriere e per Natale è a 99 cent (e ci sono anche offerte su altri prodotti occhi se ti interessano) :)

    Vedi un po' cosa ti ispira di più :) io regalerei il primo perchè credo sia il migliore tra tutti quelli che ho provato ma dipende un po' dalle tue esigenze... se vuoi qualcosa che colpisca di più, che abbia una qualità migliore o che sia "l'ultimo uscito" x)

  • il mascara migliore che abbia mai provato è il they're real di benefit. lo trovi da sephora e dovrebbe costare 23 euro. le setole sono in plastica quindi dovresti vedere tra i mascara che usa di più se le setole sono di plastica o di fibra

    tipo queste

    http://voiceadream.com/2012/05/mascara-wands-are-t...

    quella in alto è di plastica quella in basso è di fibra.

    inoltre guarda se predilige un mascara volumizzante, allungante o due in uno. se non vuoi sbagliare ti consiglio il volumizzante :)

    inoltre guarda se li predilige waerproof o no, anche qui nell'incertezza io lo comprerei non waterproof perchè sono più facili da togliere.

    ciaoo :3

  • mi trovo bene con quello della debby volum experience

    passate?

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

  • Ho provato tantissimi mascara visto che ho le ciglia corte e non mi accontento mai, quindi penso di riuscire a consigliarti.

    Secondo me è ottimo il Colossal della Maybelline: allunga tantissimo le ciglia, le volumizza e incurva parecchio, insomma le fa davvero belle a mio parere, l'unica scomodità è che ha lo scovolino un po' cicciotto ma si usa bene.. il prezzo è di circa 11/12€.

    Un altro mascara buono è il mascara volume 3 in 1 della Keenwell, una marca di make-up professionale spagnola, è un mascara ottimo, con scovolino sottile quindi fai presto a mettertelo, e fa delle ciglia ben separate e voluminose.. prezzo sui 20€.

    Un altro buono è il Double Wear della Estee Lauder (che trovi in profumeria), allunga, volumizza e separa, in più dura fino a 20 ore senza problemi.. prezzo anche questo sui 20/25€.

    Il mio preferito fra questi è comunque il Colossal, il migliore che abbia mai provato!

  • io uso il vamp di pupa, costa sui 17.90€, fa delle ciglia stupende. fidati che non puoi sbagliare!

  • chanel! o shiseido ...formidabili!

  • ne ho provati tantissimi perchè senza mascara non esco mai di casa!! ti consiglio Mascara Outrageous Volume di Sephora mi sembra che costa intorno ai 18 euro e credimi è fantastico! oppure "They're real! Mascara" della Benefit Cosmetic costa 23 euro che pure è molto molto valido! Io adesso sto usando questi due ma in passato ho usato due mascara della Make up Forever "Smoky Lash Mascara" e "Smoky Lash "New Panoramic Effect"", costano intorno ai 23-24 euro e sono favolosi!!! Poi naturalmente ci sono mascara + costosi, dai 28 ai 40 euro come Lancome o chanel!! ma per esperienza personale (dato che li sto usando e li ho usati) ti consiglio quelli che ti ho scritto!!! spero di esserti stata utile!! :) ciaoooo

    ps. ho usato il mascara Diorshow! un flop mondiale!!!!!

Sign In or Register to comment.