Problemino MSN.. Aprite!?
Buongiorno popolo di Adolescenza!
Avrei un problema, quando sento la musica da Media Player, il mio Windows Live Messenger (ultima versione) non sente ciò che sto ascoltando e non cambia il mess personale, anche se in Opzioni ho inserito che lo vorrei.
Come faccio?
Grazie mille, 10 punti al migliore.
Update:Emmm.. Non ho nessuna opzione "Visualizza".
._.
Comments
Dalla schermata del mediaplayer: Visualizza -> Plug-in -> Musica in MSN
---
Ma perchè rispondete "scarica l'ultima versione di msn"?, la musica in ascolto nel messaggio personale è presente dalle prime versioni del messenger.
EDIT: Tasto destro sulla barra dov'è scritto "in esecuzione - copia da cd" e simili. E poi come ti ho già detto.
Devi andare su mediaplayer o dove ascolti la musica e sopra in esecuzione clicca e plug-in-->altri credo di esserti stata d'aiuto..
l'hanno detto tt nn serve ke lo ripeta anke io visto ke nn sn nessuno in qst mondo crudele...
allora devi cambiar ele impostazxioni al tuo media player...allora vai su media player, in altro c'è strumenti, poi ti esce plug-in , vacci su e affianko ti esce plug--in x la musika di windows live messenger....clikkaci così ti esce una specie di "v" ed hai fattoooo!!!!
Allora devi andare su media player-strumenti-plugin-per la musica Windows Live Messenger.
Spunta quello.
come già ti avranno detto
entra in media player-->Visualizza ---> Plug-in -> Musica in MSN
ed il gioco è fattooo bacioniiiii!
Prova a scaricare l'ultima versione di msn oppure è un problema di msn.
Apri Windows Media Player, vai su Strumenti e poi clicca su Plu-gin. Metti la spunta su "Plug-in per la musica di Windows Live Messanger" e il gioco è fatto.
Ciao
scarica l ultima versione msn
Devi ascoltarla da I Tunes.