Problemino MSN.. Aprite!?

Buongiorno popolo di Adolescenza!

Avrei un problema, quando sento la musica da Media Player, il mio Windows Live Messenger (ultima versione) non sente ciò che sto ascoltando e non cambia il mess personale, anche se in Opzioni ho inserito che lo vorrei.

Come faccio?

Grazie mille, 10 punti al migliore.

Update:

Emmm.. Non ho nessuna opzione "Visualizza".

._.

Comments

  • Dalla schermata del mediaplayer: Visualizza -> Plug-in -> Musica in MSN

    ---

    Ma perchè rispondete "scarica l'ultima versione di msn"?, la musica in ascolto nel messaggio personale è presente dalle prime versioni del messenger.

    EDIT: Tasto destro sulla barra dov'è scritto "in esecuzione - copia da cd" e simili. E poi come ti ho già detto.

  • Devi andare su mediaplayer o dove ascolti la musica e sopra in esecuzione clicca e plug-in-->altri credo di esserti stata d'aiuto..

  • l'hanno detto tt nn serve ke lo ripeta anke io visto ke nn sn nessuno in qst mondo crudele...

  • allora devi cambiar ele impostazxioni al tuo media player...allora vai su media player, in altro c'è strumenti, poi ti esce plug-in , vacci su e affianko ti esce plug--in x la musika di windows live messenger....clikkaci così ti esce una specie di "v" ed hai fattoooo!!!!

    =)

  • Allora devi andare su media player-strumenti-plugin-per la musica Windows Live Messenger.

    Spunta quello.

  • come già ti avranno detto

    entra in media player-->Visualizza ---> Plug-in -> Musica in MSN

    ed il gioco è fattooo bacioniiiii!

  • Prova a scaricare l'ultima versione di msn oppure è un problema di msn.

  • Apri Windows Media Player, vai su Strumenti e poi clicca su Plu-gin. Metti la spunta su "Plug-in per la musica di Windows Live Messanger" e il gioco è fatto.

    Ciao :)

  • scarica l ultima versione msn

  • Devi ascoltarla da I Tunes.

Sign In or Register to comment.