Problema grande punto?

Ciaoo ragazzi ho una grande punto da 6 anni e non mi ha mai procurato problemi fino a oggi, alla sostituzione della batteria ho messo in moto e il servosterzo andava duro si sono accese le spie del volante rosso e del sistema hill holder può dipendere dal fatto che si sono persi dei settaggi a causa della sostituzione? x il resto nessun altro problema in quanto la macchina è partita tranquillamente e i fusibili sembrano intatti chiedo lumi ciao!!

Comments

  • concordo con marc, la tua punto poi ha il servosterzo elettrico non idraulico come quelli di una volta, staccando la batteria hai perso il resettaggio, devi andare solo da un buon meccanico

  • si è possibile strano perchè un'auto del 2007 non dovrebbe avere questi problemi per la sostituzione della batteria ci sono auto che si devono tenere alimentate pproprio per evitare questi problemi, nel tuo caso ti tocca fare un un test diagnosi e reset errori dai meccanici fiato o il tuo meccanico di fiducia se dispone del computer costo dai 20 ai 30 euro

Sign In or Register to comment.