Seat Cordoba o Renault Clio SW?

La Clio sw costa un po di piu rispetto alla Cordoba, che ha un po piu di bagagliaio...

Voi cosa preferite?

Grazie..

Ciao

Comments

• .... SICURAMENTE LA CORDOBA, HA UN BAGAGLIAIO MOLTO PIU' GRANDE, ED è PIU' AFFIDABILE..!!!

L'UNICA DIFFERENZA è CHE LA CORDOBA è BERLINA, LA CLIO è SW....!!!

LA CORDOBA SW NN è PIU' IN PRODUZIONE... IO CMQ CE L'HO...!!!

LA MIA è LA SEAT CORDOBA VARIO (SW) DEL 1997....!!! PER CARITà, è VECCHIOTTA, LA LINEA NN SARà UN GRAN CHE... PERO' è MOLTO COMODA, SOPRATUTTO NEI LUNGHI VIAGGI, NN è MOLTO INGOMBRANTE QUINDI ANCHE IN CITTà CI VAI TRANQUI, IL BAGAGLIAIO è MOLTO GRANDE E CAPIENTE... E HA UN MOTORE CHE è UNA FAVOLA... 1.600 CC 100 CV..!!! NN HA MAI AVUTO PROBLEMI E HA CIRCA 160.000KM.. CREDO CHE NN FACCIANO PIU' MOTORI COSI BUONI.. ORA C'è TANTA TECNOLOGIA MA POCA SOSTANZA.....!!!! TIENI CONTO CHE IL MOTORE è VOLKSWAGEN...!!

INSOMMA CORDOBA...!!!

• non mi convince nessuna delle 2, ma se proprio devo scegliere meglio la Cordoba!

• sinceramente non mi piacciono nessuna di tutt'e due però se proprio devi scegliere fra queste due ti consiglio la cordoba (anche se è + bella la leon a questo punto)....

• La cordoba,a me piace di più. è più "in"

• Clio sw ... tanto vale una Dacia Logan ... la Cordoba solo se la devi tenere fino alla demolizione .

• Renault Clio III sportour sicuramente !

Questa versione della clio è appena uscita , ha una linea molto più affascinante , e in più ha la qualità che manca alla seat .

Al volante questo mese ne parla di questa Renault , e i risultati sono davvero positivi .

Oltre ad avere una linea più accattivante , e oltre ad avere più qualità generale , offre dei motori brillanti con i consumi da record .

il 1.5 dCi è il classico motore della Renault , infatti è molto conosciuto per la sua ottima qualità !

La Clio Spotour ,inoltre, ha delle plastiche morbide e piacevoli al tatto , con assemblaggio davvero rigoroso !

• Forse la Renault è + solida ma occhio all'usura dei cuscinetti ruota...

• RENAULT + BELLA E ANKE + AFFIDABILE

Sign In or Register to comment.