ciclo dopo parto quando?

dunque ho partorito piu du un mese fa, le perdite dopo parto durate tre settimane poi arrestate e poi subito dopo perdite abbondanti non so se il ciclo...puo essere secondo voi? e poi vicino alla cicatrice mi ritrovo come un grosso brufolo rosso cosa puo essere? parto naturale...

Comments

  • dipoende se allatti potrebbe tornarti anche tra mesi.......potrebbe essere veramente un brufolo

  • si secondo me è il capoparto,ma per il brufolo fatti vedere dal gine.ok ciao...

  • dipende se allatti al seno..non ti dovrebbe tornare molto presto...pensa che io ho fatto cesareo 2 mesi fa e non allatto al seno e ciclo ancora nulla....poi come gia detto ogni donna è a se...cmq per la bolla chiedi al ginecologo

  • Ciao,

    finchè allatti, se allatti, il ciclo non arriva. Se non allatti e cmq dopo che finisci considera una 40ina di giorni circa.

    Per il brufolo chiedi alla tua gine ma non penso sia niente di cui preoccuparsi.

    Ciao e congratulazioni.

  • ciao, secondo me è il ciclo.. ma stai tranquilla però altrimenti non ti arriveranno.. auguri per il tuo angioletto..

  • Potresti aver avuto il ciclo, ogni donna è diversa!

    Il brufolo potrebbe essere un po' d'infezione a causa della cicatrice, magari parlane con il ginecologo per sapere se conviene metterci qualcosa o lasciarlo evolvere da sè!

Sign In or Register to comment.