Mi posso considerare fidanzata o no??

Allora oggi pomeriggio dopo le 2.30 ho scirtto un bigliettino a quello che mi piace " Quello che ti ha detto ieri F****** è vero , dall'inizio dell'anno . Se non ricambi i miei sentimenti possiamo rimanere amici . Io difficilmente di riuscirò a dimenticare "( vedi domanda precedente ) ... non lo volevo dare ma poi la mia amica mel'ha preso di mano e gliel'ha dato... io mi sono coperta gl ochhi con la mano e lei mi diceva che lo rileggeva mille volte e sorrideva... mi sono coperta la faccia col libro e sorridevo anch'io... mi ha risposto " SI MI PIACI MOLTO " . Poi mi ha detto che è vero che non è uno scherzo...

Posso considerarmi fidanzata o no?? Cosa ne pensate??

Io amo tutto di lui: quando è felice e quando è triste. Quando ride e quando piange, quando scherza cn me e i mi fa i complimenti etc..etc.... glielo dovrei dire??

Sono innamorata persa....

Kiss^__*

Update:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

ecco la domanda , scusate è vero sn private...

Comments

  • bhe..state x fidanzarvi..aspetta,dagli un bacio e poi siete:coppia perfetta!!!

  • ma ke fidanzata.... lui ha detto solo ke gli piaci.... magari anke solo fisikamente... nn x fare la guastafeste... ma vacci piano.....

  • vacci piano col considerarti fidanzata o potresti rimanerci male.. datti qualche giorno per vedere come stareste insieme e poi decidete insieme! buona fortuna! ^^

  • bhe teoricamente t puoi considerare fidanzata,ma nn lo dire alle tue amike ke poi lo spargono x tt la claxe e magari 1 lo dice al tuo "ragazzo"e lui magari t considera bugiarda!!!sto nella tua stessa identica situazione...ihihihciauuuuuuz!

  • ..ancora no..

    chiedigli di uscire :) poi tutto verrà da se.

    buona fortuna.

  • Forse fidanzata "ufficialmente" no...

    cioè dipende...qnt anni hai?

    se siete ancora alle medie magari si, di solito ci si fidanza coi bigliettini a qll'età... ^__^

    se siete alle superiori dovreste prima uscire insieme.

    Io la penso così. Ciao e buona fortuna con qst ragazzo!! baci

  • Secondo me dovresti chiarire,prima di metterti in mente idee strambe,che magari lui non condivide.

    Comunque parlagli è solo così,guardandolo negli occhi capirai cosa prova veramente.

  • DOMANI CI PARLO E NON CORRO TROPPO...

    avete ragione!!!^^_**

  • NON SI DIVENTA FIDANZATI SE UNO TI DICE CHE GLI PIACI.....

    GLIELO DEVI CHIEDERE DI PERSONA POI NN CON I BIGLIETTINI... E ATTRAVERSO LE TUE AMICHE LO MANDI....

    PER QUESTO DEVI AVERE CORAGGIO E VEDERLO DI PERSONA E DIRGLI QUANTO CI TIENI A LUI... E CHE VUOI UNA SUA RISPOSTA.....

    COSI NN MI SEMBRA UN BEL NIENTE ANCORA!!!

    PERCIO VAI DA LUI TANTO ALUI PIACI PENSA A QUESTO.. HAI OTTIME POSSIBILITA!!!!!

    CIAO E BUONA FORTUNA E SCRIVI POI COME E ANDATA!!!!!!!!!

    :-)

  • A me ieri nessuno mi ha detto qualcosa! E xkè glie lo devi dire tu? E se si tira indietro? Come soffriresti! Ti taglieresti le vene! Aspetta il suo passo!

Sign In or Register to comment.