X FACTOR Simona Ventura??

Sorry qualcuno sa xkè Simona Ventura nn è + a x factor? Thanks in anticipo!

Comments

  • ...«Ciao ragazzi - scrive Simona -, è con voi, che mi sostenete sempre e comunque, che voglio condividere una mia importante decisione, presa dopo giorni e giorni di pensieri ed emozioni, ripensamenti e sofferenze. Ho deciso che non farò parte della squadra della terza edizione di X Factor, in onda il prossimo settembre su Rai Due, un programma che ho visto nascere e crescere e che mi ha dato grandissime soddisfazioni». Come la «consacrazione di Francesco Facchinetti, in cui ho fortemente creduto fin dai suoi esordi come inviato dell'Isola»; ma anche la «grande soddisfazione di aver contribuito alla nascita di una nuova stella della musica italiana quale è Giusy Ferreri; fino al sentirsi »parte di un team di persone che hanno dato l'anima per il successo di un programma che si è trasformato in un fenomeno mediatico, vincendo una grande sfida«. La Ventura spiega di non voler rinunciare a «Quelli che il calcio», che riparte a settembre («parlare di sport è sempre stata la mia passione e il motivo che mi ha spinto, all'inizio, a intraprendere la strada della televisione»). Nè a «L'Isola dei Famosi», che riprende a gennaio, »una trasmissione magica in cui voglio mettere tutta me stessa e di cui mi occupo di tutti gli aspetti, a partire dalla scelta del cast, che deve sempre essere all'altezza della situazione, fino ai contenuti di ogni singola puntata«. Per quanto riguarda X Factor, Simona Ventura dice di non sapere «ancora chi prenderà il mio posto al tavolo dei giudici», e aggiunge: «So solo che avrà le sue gatte da pelare ma anche grandissime soddisfazioni. Fin da ora gli faccio i miei in bocca al lupo certa che sarà un'esperienza unica!».

  • purtroppo era impegnatissima ke gran peccato davvero!

  • Si Vuole Dedicare Alla Sua Famiglia!!!

    CIAO

  • Ciao io nn lo so mi disp.

    stellina

  • nn ci sta + xk vuole dedicarsi alla famiglia^^

  • Una delle motivazioni -->''voglio pensare di piu alla mia famiglia''

    Ecco cosa dice:

    << XFactor è uno show troppo impegnativo, richiede dedizione totale ed io sento di stare attraversando una fase della vita in cui voglio lasciare spazio anche ad altre priorità come gli affetti e la famiglia, che sono la cosa più importante».

    ciau!=)

  • no nn ci sarà + la sostituisce claudia mori=)

  • perchè aveva troppi impegni (curare i figli, condurre "Quelli che il calcio"...) e quindi è stata sostituita da Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano.

  • dice che non aveva più il tempo.. voleva dedicarsi alla famiglia...

    aveva troppi impegni...

    buuuu

    secondo me l'ha cacciata la rai

  • perchè era troppo impegnativo fare X-factor, Quelli che il calcio e L'isola dei famosi...ha deciso di dedicarsi di più alla famiglia... ^^

Sign In or Register to comment.