Problema dimenticata patente/carta d'identità?

Salve

stasera devo prendere la macchina e mi si è posto un bel problema,

giusto la scorsa settimana mi è stato rubato il portafoglio con dentro fra le altre cose la mia patente!

Ho già sporto denuncia e rifatto richiesta per il documento e mi è stato rilasciata una patente provvisoria fintanto che non mi arriva la nuova..

E ora il bello...io ho due abitazioni e i documenti li ho lasciati nell'altro appartamento(per l'università), li ho lasciati nel motorino che uso per muovermi la(si sono proprio un bel rincoglionito)...assieme....alla carta d'identità(se mi fermano penso mi chiederanno pure quella visto che ho solo un foglio con un nome sopra)

Ora come faccio? Ho chiamato ai carabinieri e mi hanno spiegato che mi prendo solo una contravvenzione se mi fermano(di 30 e 40 euro e sinceramente il rischierei se fosse solo per quei soldi) però senza la carta d'identità cosa rischio se non mi posso nemmeno identificare??

Posso mica farmi lasciare un qualche documento id indentità provvisorio?

Comments

• fatti rilasciare una copia autenticata del permesso provvisorio dei carabinieri intanto ,poi con 3 foto un comune e max 2 giorni eccoti la carta identità nuova

• Mi dispiace questo ti sta a insegnare che la prossima volta devi essere un pò più sveglio

Sign In or Register to comment.